- Ringraziamenti ricevuti 0
CONSIGLIO GIRO IN CROAZIA
- Peps
- Autore della discussione
- Premium Utente
l'ideA è farsi tutta la parte di krk/cres poi giù per zadar e isole delle incoronate.
poi nave da zaadar ad ancona per ilritorno!
una domanda: per andare all'arcipelago delle incoronate si parte per forza da Murter?? da zadar qualche caicco c'è?
Si pensava anche di farci qualche giorno senza il tibbu su queste isole: l'unico modo per vedere l'alloggio è chiedere agli abitanti di murter??
grazie mille
Peps
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Peps
- Premium Utente
- se ci sono sistemazioni proprio sulle isole (oinvece bisogna quotidianamente partire da murter con la barca)?!
- come funziona l'affitto delle barchette!?
...ma forse dovrei lasciare un po tutto al caso!!?
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un albero, non è neanche un gesto o un’invenzione, la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione.
- Leon1572
- Platino Utente
Da Murter hai solo la necessità di arrivare al porto (di mattina)... hai solo l'imbarazzo della scelta.
Per il soggiorno sulle isole puoi rivolgerti ad una delle numerose agenzie al porto: l'affitto dell gommone veniva proposto come alternativa all'accompagnamento/recupero all'alloggio.
Buone vacanze!!!
- fra
- Premium Utente
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- Peps
- Premium Utente
frà , certo che sì!!!
faccio ovviamente tesoro dei consigli di voi jokeristi...
scenderei verso krk..poi cost to cost mi fermerei qua e là fino ad arrivare a zadar poi murter poi incoronate.. (grazie Leon )
poi traghetto e ritorno..
in alternativa a cherso potremmo andare ai laghi di plitvice..bellissimi, consigliati da piu di una persona...
tu?
hai trovato altro?
maispeisssss
- michematt
- Anziano Utente
sono appena tornato da Krk, io e mio figlio 11 anni, per inaugurare Osso (detto Italo), il nostro west
Ho campeggaito a Punat, camping Pila: non male, direttamente sul mare, piazzola con elettricita' 31 euro (stikezz, non economicissimo, ma siamo alta stagione).
Per mangiare o fare la spesa i prezzi sono davvero buoni (es: in due grigliata di pesce 25 euro).
Spiagge molto belle a Stara Baska (libere) e Baska (organizzate, ma spostandosi un po' a piedi trovi anche delle spiagge libere).
Da non mancare un giro a Silo e klimno per farsi i fanghi in spiaggia.
A circa 3 ore d'auto da krk (4 e 1/2 in west ) arrvivi ai laghi di plitvice: sono bellissimi, ma credo in questo periodo piu' incasinati di jesolo.
Ah, da Krk puoi prendere i traghetti che ti postano a Cherso e Lussino.
Se ti servono altre notizie son qua
Aloha!
in cerca del T4
- Pipinot
- Anziano Utente
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude
- Pipinot
- Anziano Utente
Peps ha scritto: ho fatto ulteriori ricerche...sembra che effettivamente da murter sia il posto giusto per partire alla volta delle incoronate.....però nn sono riuscito a farmi un'idea di:
- se ci sono sistemazioni proprio sulle isole (oinvece bisogna quotidianamente partire da murter con la barca)?!
- come funziona l'affitto delle barchette!?
...ma forse dovrei lasciare un po tutto al caso!!?
Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude