Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Portamoto anteriore?

Di più
03/06/2009 15:52 #24677 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Portamoto anteriore?
Esteticamente parlando, meno fronzoli e orpelli ci sono, meglio è. Ma se per portarmi la moto, potessi scegliere, la monterei proprio davanti, così dietro ci monto il carrello per il gommone..
Ma mi sa tanto che a livello di Codice Stradale sia meglio mettere la moto nel gommone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/06/2009 15:58 #24678 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Portamoto anteriore?
Dado, naturalmente sul tetto a soffietto ci va la satellitare motorizzata da 1 metro e 1/2 per poter vedere i programmi anche dalla luna! !!!! :roftl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/06/2009 03:00 #24706 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Portamoto anteriore?
a volte immagino il carrello porta auto.... il modello chiuso che sembra un carrello-negozio da ambulante, lo riempirei con: auto, moto, gommone, bici, ombrellone, sdraio, televisione lcd, ed un box doccia serio... poi quando conto i cavalli che il resto della meccanica potrebbe supportare mi accorgo che non bastano.
:fiori: ...i cavalli...
E li lascio scorazzare liberi durante le mie zingarate all'aperto... senza moto, barche, televisioni, e buona parte di mondo.
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.355 secondi