- Ringraziamenti ricevuti 0
quanti km hanno i vostri t3/joker
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv
maispeisssss
Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà .
La libertà non è star sopra un...
150.000 candeline!!
è ancora un giovanotto, però non va molto bene il motore, e non ho idea se siano veri o no. E' solo quello che c'è scritto li sul cruscotto.

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
il viaggio l'ha finito in groppa al carroatrezzi. ora riparato con molti lavori mi pare vada bene.........spero. saluti
Ciao a presto
1.6 td
Salve e benvenuto, apri un topic in "il mio joker" e raccontaci tutto!Barattolo ha scritto: 75.500 sul contachilometri che, a detta del venditore e mi fido, ha già azzerato il conteggio ben due volte. acquistato meno di un mese fa ho fatto il trasferimento da trieste a padova. in autostrada a latisana qualche cosa non è andato per il verso giusto e ha lampeggiato l'indicatore temp. acqua.
il viaggio l'ha finito in groppa al carroatrezzi. ora riparato con molti lavori mi pare vada bene.........spero. saluti
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)