Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

quanti km hanno i vostri t3/joker

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33962 da Pagandhi
Acquistato che aveva 5 proprietari e 200.000 Km nel 2000
ora nel ha 375.000, di cui gli ultimi 5000 fatti totalmente da me...i primi 5000 Km della patente!!! :-D

VW T3 Joker 1.6 TD-Tetto alto del 1987

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33963 da Pagandhi
Dimenticavo..nel 2000, appena preso, abbiamo rifatto il motore (3500€)..il venditore, disonesto, ce lo aveva dato in pessime condizioni: funzionava solo 1 cilindro e 1/4! Nonostante quello, siamo andati sulla panoramica delle vette senza problemi! (chi è del Friuli sa di cosa parlo!)

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #33965 da profumodinafta
Rimpinadoor e furlan, ma non so di cosa parli!!! Se intendi in Carnia sul Crostis allora si, ma la strada è sterrata però!

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34172 da Pagandhi
Quella strada che sale a ravascletto e scende a tualis...52 km in quota, in parte sterrata, 1000 m di dislivello...sì...è quella strada vicino al crostis...quella che si vede dallo zoncolan!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34177 da profumodinafta
da! allora ho capito di cosa parlavi. io l'ho fatta in bici quella strada, è bellissima.

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990

"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34183 da la camperina
"la camperina" ha circa 135000km originali ha avuto 5 proprietari dei quali uno pignolissimo che l'ha tenuta per 15 anni, ho cambiato la testa e le valvole quest' anno perche aveva qualche piccola incrinatura ma soprattutto perche sfiatava da un collettire di scarico e non era piu' possibile la riparazione cosi' la turbina non rendeva che al 60%. Adesso e' tutta un'altra storia........!

Tempo creazione pagina: 0.321 secondi