Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

uso quotidiano joker???

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
13/11/2007 19:23 #1080 da oswald
uso quotidiano joker??? è stato creato da oswald
una curiosita'???in quanti di voi usano i propri mezzi anche come automobile per muoversi 360giorni all'anno???

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2007 19:28 #1081 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic uso quotidiano joker???
Ciao alan!!! Il fatto che l'università che frequento si trova in centro a Bologna non mi consente (giustamente) di entrare con il mio Multivan in centro. Quindi il mio T4 sta fermo praticamente dal lunedì al giovedì. Gli altri giorni mi sposto regolarmente e allegramente con il mio furgone. Ciao!!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2007 19:53 #1082 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic uso quotidiano joker???
Io ne faccio solo un uso vacanziero e per i fine settimana... anche perchè il lavoro che faccio (sistemista) mi costringe ad essere troppo "dinamico"... oggi Milano, domani Bolzano, dopodomani Cuneo e così via. Purtroppo il mio 1600 benzina ha due difetti per il mio lavoro: beve come un cammello e va troppo piano in autostrada... quindi uso l'auto per far prima.

In realtà il motivo è anche un'altro... lavorando sempre a cà de Dio le auto le sfondo di chilometri... e non ho certo intenzione di massacrare così il mio "piccolo"! :asd:

Quando l'auto è dal meccanico Jay si trasforma sempre in un più che ottimo mezzo lavorativo, comunque. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/11/2007 23:31 #1083 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic uso quotidiano joker???
Beh, da quando ho detto: "Se vendo la panda mi compro il furgone!" la Poderosa è diventata la mia macchina! Non faccio molti km quindi quando ne ho da fare un po' sono più che contento di andare con la mia furgoncina! :D :hippy :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 00:06 #1084 da emilio
Risposta da emilio al topic uso quotidiano joker???
non uso il joker per uso quotidiano, tanto che è dal raduno di morbegno a riposo in garage e ci starà fino a venerdì 23 quando andrà a brescia per portarmi al raduno dei cicloviaggiatori.
quotidianamente uso un espace del 89 con la quale faccio circa 40-45000 km/anno di cui 2/3 per lavoro, ma capita qualche volta di usare il joker per lavoro e mi piace "dormire" sul posto dove devo essere l'idomani, svegliarmi, prendere l'agenda e i documenti che servono, talvolta anche il portatile, aprirela porta del joker, uscire e andare a lavorare.
ho altre due auto una matra ranch e una matra murena oltre ad un pò di bici.

emilio pezzana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 09:29 #1086 da westfucka!
Risposta da westfucka! al topic uso quotidiano joker???
da circa 100.000 km è l'unico mezzo con il quale mi muovo....sempre e solo. ci ho fatto di tutto, da caricarci un camino intero, a riempirlo di legna, a portare una impalcatura altra 4 mt....oltre che tutto il resto on plein air....e devo dire che resta sempre il numero 1...ora nella mia città ROVIGO ci sono problemi con l'euro 0 / 1 ma io non mi fermo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 15:01 #1087 da federico
Risposta da federico al topic uso quotidiano joker???
io vado a lavorare in motorino,il t3 lo uso nei fine settimana ,ci vado in vacanza, e poi traslolchi vari, e tutto quello che capita.
P.S. stasera ci vado a caricare il motorino di mio figlio che e' rimasto fermo :(

federico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/11/2007 16:14 #1088 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic uso quotidiano joker???
io prima lo usavo solo per week-end e vacanze.... da un po' di tempo però ha iniziato a farmi male saperlo spesso fermo ed ho iniziato ad usarlo anche per andare al lavoro, in piscina la sera ed anche per uscire qualche volta di sera.... è bellissimo!!! e sarà ancora di più adesso che metto il turbo a posto!!!!!! :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2007 14:32 #1158 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic uso quotidiano joker???
Nuvola ed io siamo inseparabili dallo scorso febbraio: tragitto casa-lavoro, weekend a zonzo, ferie.
Mia moglie sostiene che passo più tempo con lui che in famiglia... avendone sperimentati i pregi, riesce comunque a non esserne (troppo) gelosa.
Non è veloce, nè tantomeno potente, ma le sensazioni che mi regala... :hippy ... impagabili!
Considerando che (ad oggi) Firenze non pone euro-problemi alla circolazione degli autocaravan, mi auguro di poter a lungo continuare.
Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2007 15:59 #1259 da antonio
Risposta da antonio al topic uso quotidiano joker???
altro che uso quotidiano ...io ci vivo dentro ....non torno a casa come un vero zingaro ...4 mesi l'anno li passo lìdentro, o meglio en plein air come dicono i saputi!

stamattina vado al lavoro e trovo un post-it appiccicato sul vetro del mio joker....cioè mi fa strano chiamarlo joker il suo nome è portzel cioè porcello in veneto comunque chi è stato/a che va in giro a sant'agata postizzando il portzel!?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2007 22:29 #1265 da Ulisse
Risposta da Ulisse al topic uso quotidiano joker???
Io fortunatamente a lavoro ci vado a piedi, quindi il Furbone sta spesso fermo dietro casa, ma lo prendo ogni volta che posso.
Da quando l'ho comprato (giugno) uso la Twingo solo se vado in posti dove so che è difficile trovare parcheggio.



VW T3 Multivan 1600TD JX 1989 "Artù" detto "Furbone", col tetto tagliato
When there are no walls, you need no windows - use Linux!
il mio blog

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 12:36 #5016 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic uso quotidiano joker???
tutti i giorni!!! assolutamente tutti!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 12:41 #5020 da ivan
Risposta da ivan al topic uso quotidiano joker???
io ho solo il Ciuchino, la macchina me la so venduta... e chi la vuole più!
Ciuchino Forever!
:vw


Proprietario di: Ciuchino - Joker marrone 1600d dell'82 -



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 13:07 #5025 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic uso quotidiano joker???
..........io lavoro in centro ...a Roma parcheggiare e' impossibile...cosi' vado in moto ....inoltre ho un po' di paura a lasciarlo parcheggiato in giro ,solo soletto ,con la gente che passa e se lo guarda... il joker lo uso per vacanze e fine settimana..... :wink:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 13:15 #5029 da rasputin
Risposta da rasputin al topic uso quotidiano joker???
anch'io lavoro in centro ed anche a verona il parcheggio e la circolazione sono problematici, quindi per comodità, ecologia ed economia durante la settimana ora mi muovo in autobus.
come sinapsi però il fine settimana mi giro solo in T3

EX T3ista


sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.479 secondi