Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

uso quotidiano joker???

Di più
20/05/2008 14:18 #5032 da il_teo
Risposta da il_teo al topic uso quotidiano joker???
A verona io lavoro in centro e quando lavoro spesso mi devo portare dietro un pò di materiale... quindi il T4 è sempre venuto in centro con me passando anche dalle stradine più improbabili (i colleghi ogni volta mi dicono che sto andando a sbattere di qua, di la... non ho mai toccato nessuno col T4!)
Col T3 sarà uguale .. anzi, più basso e più corto... syncro. DAPPERTUTTO!!
cmq mi sono trasferito da poco più in centro città e le uscite estive serali sono tutte in bicicletta (alcool e patente... ahi ahi ahi).

ricordo un adesivo...


Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/05/2008 14:42 #5036 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic uso quotidiano joker???
Sembra impossibile ma in questo periodo della mia vita faccio lo "sborone" tenendomi addirittura 2 macchine ... il furgonGino e la mia amatissima/inseparabile/avventurosissima "Brindellona"!!
Siccome però quell'aggeggio è un 4x4 di discrete dimensioni e peso ... da quando il gasolio costa come il vino d'annata sto usando quasi esclusivamente il furgonGino. Faccio diversi km al giorno, circa 50, ma sono in strade di campagna per cui me li godo. Certo ... con il T3 si va pianino .. soprattutto in salita, ma i suoi 10 km/l. abbondanti me lo stanno facendo preferire per l'uso quotidiano.
In ogni caso i veicoli si sciupano meno usandoli regolarmente .... l'usura se tenuta d'occhio è trascurabile .... ovviamente in quest'ordine di km ....
Devo però ammettere che se non fosse così lento in salita (il mio almeno!!) è divertente da portare in giro!!!

Saluti a Leon!!!

Gasgo

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/05/2008 09:33 #5113 da Geode
Risposta da Geode al topic uso quotidiano joker???
con il GEODE ormai ho passato 10 anni usandolo praticamente quasi ogni giorno circa 15000km fatti all'anno.

Pedro e Roby,proprietari del "Geode" T3 autoallestito e omologato 1.6D del
81',"Aquila" guzzi california 1000 del 89',"Cristine" golf GTI 1800 8V del 90'

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
22/05/2008 08:07 #5207 da Azzurrone
Risposta da Azzurrone al topic uso quotidiano joker???
Rigorosamente sempre e solo Azzurrone, anche perchè nelle lunghe pause pranzo si pennichella che è un piacere. Roberto

Roberto&Michela proprietari di AZZURRONE Bluestar'90 EX-1600TD
"i camper sono più comodi, ma noi ci divertiamo di più"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2008 16:05 #12088 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic uso quotidiano joker???
ciao !! io lo uso nel tempo libero : vacanze vicine, serate con amiche da aperitivo.. chiudi le tende e via..ci si diverte !! o x andare a feste (oramai con le leggi di proibizionismo sull alcool ecc con 3 birre si è fregati, cosi festa dormo il giono dopo con gran relax faccio una pasta e rientro in tutta calma ) ;))))))))))))

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/09/2008 16:43 #12110 da WESTYGEPPETTO
Risposta da WESTYGEPPETTO al topic uso quotidiano joker???

Fabio AOSTA T3 ha scritto: serate con amiche da aperitivo.. chiudi le tende e via..ci si diverte !! o x andare a feste (oramai con le leggi di proibizionismo sull alcool ecc con 3 birre si è fregati, cosi festa dormo il giono dopo con gran relax faccio una pasta e rientro in tutta calma ) ;))))))))))))

:sbonk:
ehm... ma quindi il tuo è un rave-car! :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • oswald
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
23/09/2008 18:59 #12924 da oswald
Risposta da oswald al topic uso quotidiano joker???
idem per oswald...ora che e' diventato un pensionato lo uso sopratutto nei week e appunto quando esco con amici a "divertirci"..qua in zona da me ci sono tante feste nelle varie case di campagna e di solito finiamo la serata li dormendo e ci si pensa alla mattina seguente!!!anche perche' io ora nn tocco piu' un goccio..perche se mi pigliano stavolta la patente me la disintegnano... :muro:

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/09/2008 16:59 #13242 da TEN
Risposta da TEN al topic uso quotidiano joker???
Ho la gran fortuna di lavorare ad 1 km da casa e quindi l'ultima auto l'ho venduta quando ho preso il Prof e il Prof lo uso come monovolume tuttiusi praticamente tutto l'inverno e quando piove in estate.
No week-end,
no feste,
no raduni.
Che vitaccia!
LA SOLITA STORIA DEL PANE E DEI DENTI!

:look: ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/10/2008 12:07 #14110 da Berto
Risposta da Berto al topic uso quotidiano joker???
tutti i giorni!! ..ma proprio tutti i giorni. prima o po si ribellerà..

Berto
club Joker1600D 1984

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14/10/2008 11:55 #14921 da Dolly
Risposta da Dolly al topic uso quotidiano joker???
Noi Dolly la si usa 365 giorni all'anno (una media di 60/70 km al giorno), visto che non abbiam altro trasporto al di fuori di lei...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.419 secondi