Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Bagagli e altro....?????

Di più
17/07/2009 13:48 #27060 da rougio
Risposta da rougio al topic Bagagli e altro....?????
... stavo solo rispondendo a Leon caro Simo.... che lo ha citato come parte dei suoi bagagli .... era una curiosità... poi ravanando in rete l'ho trovato e ho pensato di farvene partecipi....

comunque non credo che a Gioy serva l'avvocato..... credo sia fermo e gentile q.b. come amministratore....

vedrò di starmene piu in silenzio, scusate tutti se vi ho dato noia, sembra che pesti una M____A ogni volta che scrivo!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 14:09 #27061 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Bagagli e altro....?????

rougiofalia ha scritto: ... stavo solo rispondendo a Leon caro Simo.... che lo ha citato come parte dei suoi bagagli .... era una curiosità... poi ravanando in rete l'ho trovato e ho pensato di farvene partecipi....

comunque non credo che a Gioy serva l'avvocato..... credo sia fermo e gentile q.b. come amministratore....

vedrò di starmene piu in silenzio, scusate tutti se vi ho dato noia, sembra che pesti una M____A ogni volta che scrivo!


Rougio, in effetti eri OT, e Simo te l'ha fatto giustamente notare... :sisi:

Sui topic si parla di un argomento, se vuoi parlare di qualcos'altro ne puoi aprire uno nuovo, sempre ovviamente provando prima a fare una ricerca, di molte cose si è già discusso. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 14:13 #27063 da rougio
Risposta da rougio al topic Bagagli e altro....?????
non e' per spirito di polemica ma ripeto che non credo di essere off topic, ho citato un elemento segnalato da altro utente come parte del bagaglio in un 3d il cui topic e' "bagagli ed altro"
... poi sicuramente avete ragione voi,

comunque ribadisco le scuse, forse non ho ancora inteso le usanze locali....

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 14:17 #27064 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Bagagli e altro....?????
Si parlava di sistemazione dei bagagli, non di tende decathlon... comunque ora stiamo andandoci sempre di più in OT, quindi al limite continuiamo in MP.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 14:36 #27065 da Simo
Risposta da Simo al topic Bagagli e altro....?????
:sbonk: :sbonk:
Ho fatto solo un osservazione a mio parere innocua che non credevo potesse offendere qualcuno, se c'è stata una diversa interpretazione ci tengo a dire che è sbagliata!
In ogni modo non sono certo io l'amministratore del sito e mi tiro tranquillamente fuori da questo tipo d'osservazioni!

Non continuo con l'OT visto che sono stato il primo a "polemizzare" e se ho offeso qualcuno (non mi pareva) chiedo umilmente scusa agli interessati!
:fiori:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/07/2009 15:52 #27069 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Bagagli e altro....?????

Pastela80 ha scritto: Ho fatto un lavoro simile sul Discovery per avere un gavone nel bagagliaio



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Allora sei un recidivo...! :asd: Scherzi a parte, a pensarci bene non hai fatto altro che "reinventare" quanto i T4 (quelli col motore anteriore, per intenderci) già hanno: visto che loro non hanno bisogno dell'accesso al motore, sotto al cuscinone del letto c'è un'enorme spazio, proprio come quello che tu avevi creato sul Discovery. A dire il vero avevo pensato a fare lo stesso, cioè così (foto 4) , ma c'erano troppe modifiche da fare anche al divanetto, ed ho desistito.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pastela80
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
Di più
17/07/2009 18:05 #27074 da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic Bagagli e altro....?????
No,no,no....non mi sono spiegato bene allora....
Il concetto è quello in foto...ma non è che sposto divanetti o materassi...creo semplicemente un piano SUPERIORE dove poggiare i bagagli...il materasso rimane dovè e si infilano sotto i piedi...

QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/07/2009 15:00 #27093 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Bagagli e altro....?????

Pastela80 ha scritto: No,no,no....non mi sono spiegato bene allora....
Il concetto è quello in foto...ma non è che sposto divanetti o materassi...creo semplicemente un piano SUPERIORE dove poggiare i bagagli...il materasso rimane dovè e si infilano sotto i piedi...

Chiaro, ho detto "reinventato" perchè in effetti il concetto è lo stesso (spazio sfruttato nel vano "letto") ma all'inverso (sopra invece che sotto...) :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 12:32 #37053 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Bagagli e altro....?????
Riprendo questo vecchio Topic;
Io vi posso dire, avendolo montato sul mio multivan, che il ripiano proposto da Pastela è veramente di una comodità incredibile.
E' di semplicissima realizzazione, facilmente rimuovibile e ti permette di tenere in ordine le cose, oltre che ad offrirti uno spazio (tanto) supplementare.

TUFF

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2010 14:07 #37058 da un joker per 4
Risposta da un joker per 4 al topic Bagagli e altro....?????

Pastela80 ha scritto: Questo sistema permette di avere sopra le valige o borse,sdraio e quant'altro e al momento di andare a dormire,non bisogna fare altro che buttare giù la panchetta e infilare le gambe sul materasso con i piedi rivolti verso il motore...(tanto penso che tutti dormiate in quella direzione,o no?)


Ho letto e riletto il topic perchè non riuscivo a capire come fare il soppalco ed usufruire ugualmente del letto e mi era sfuggita questa frase.
Ecco, noi si dorme al contrario (per un semplice motivo di lunghezza e gestione del cuscino) però la proposta per la sua genialità necessità di opportuno ragionamento e valutazione costi benefici ... mumble mumble...
grazie.

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/10/2010 01:30 #51276 da Stefhalo
Risposta da Stefhalo al topic Bagagli e altro....?????

Pastela80 ha scritto: Pensavo di fare una spece di gavone interno,nel bagagliaio,praticamente un piano superiore al materasso posteriore.
Semplice,si prende un'asse di un buon legno per il piano,2 per le alzate laterali e una messa dove andrebbero i poggiatesta per non far cadere la roba messa sul piano,il tutto ben fissato ma amovibile,in modo da usarlo solo nelle lunghe ferie e non nei brevi fine....(poi si sa se risulta comodo si lascia sempre).

Questo sistema permette di avere sopra le valige o borse,sdraio e quant'altro e al momento di andare a dormire,non bisogna fare altro che buttare giù la panchetta e infilare le gambe sul materasso con i piedi rivolti verso il motore...(tanto penso che tutti dormiate in quella direzione,o no?)


qui qualcuno che l'ha fatto, credo intendessi in questo modo...

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Joker 1.6 TD '85 " Generale "


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.415 secondi