- Ringraziamenti ricevuti 0
Bagagli e altro....?????
- rougio
- Premium Utente
comunque non credo che a Gioy serva l'avvocato..... credo sia fermo e gentile q.b. come amministratore....
vedrò di starmene piu in silenzio, scusate tutti se vi ho dato noia, sembra che pesti una M____A ogni volta che scrivo!
jokerista "atipico"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
rougiofalia ha scritto: ... stavo solo rispondendo a Leon caro Simo.... che lo ha citato come parte dei suoi bagagli .... era una curiosità ... poi ravanando in rete l'ho trovato e ho pensato di farvene partecipi....
comunque non credo che a Gioy serva l'avvocato..... credo sia fermo e gentile q.b. come amministratore....
vedrò di starmene piu in silenzio, scusate tutti se vi ho dato noia, sembra che pesti una M____A ogni volta che scrivo!
Rougio, in effetti eri OT, e Simo te l'ha fatto giustamente notare...
Sui topic si parla di un argomento, se vuoi parlare di qualcos'altro ne puoi aprire uno nuovo, sempre ovviamente provando prima a fare una ricerca, di molte cose si è già discusso.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- rougio
- Premium Utente
... poi sicuramente avete ragione voi,
comunque ribadisco le scuse, forse non ho ancora inteso le usanze locali....
jokerista "atipico"
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Simo
- Premium Utente
Ho fatto solo un osservazione a mio parere innocua che non credevo potesse offendere qualcuno, se c'è stata una diversa interpretazione ci tengo a dire che è sbagliata!
In ogni modo non sono certo io l'amministratore del sito e mi tiro tranquillamente fuori da questo tipo d'osservazioni!
Non continuo con l'OT visto che sono stato il primo a "polemizzare" e se ho offeso qualcuno (non mi pareva) chiedo umilmente scusa agli interessati!
:fiori:
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- Dolly
- Elit Utente
Allora sei un recidivo...! Scherzi a parte, a pensarci bene non hai fatto altro che "reinventare" quanto i T4 (quelli col motore anteriore, per intenderci) già hanno: visto che loro non hanno bisogno dell'accesso al motore, sotto al cuscinone del letto c'è un'enorme spazio, proprio come quello che tu avevi creato sul Discovery. A dire il vero avevo pensato a fare lo stesso, cioè così (foto 4) , ma c'erano troppe modifiche da fare anche al divanetto, ed ho desistito.....Pastela80 ha scritto: Ho fatto un lavoro simile sul Discovery per avere un gavone nel bagagliaio
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
- Pastela80
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Il concetto è quello in foto...ma non è che sposto divanetti o materassi...creo semplicemente un piano SUPERIORE dove poggiare i bagagli...il materasso rimane dovè e si infilano sotto i piedi...
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
- Dolly
- Elit Utente
Chiaro, ho detto "reinventato" perchè in effetti il concetto è lo stesso (spazio sfruttato nel vano "letto") ma all'inverso (sopra invece che sotto...)Pastela80 ha scritto: No,no,no....non mi sono spiegato bene allora....
Il concetto è quello in foto...ma non è che sposto divanetti o materassi...creo semplicemente un piano SUPERIORE dove poggiare i bagagli...il materasso rimane dovè e si infilano sotto i piedi...
- Tuff Gong
- Premium Utente
Io vi posso dire, avendolo montato sul mio multivan, che il ripiano proposto da Pastela è veramente di una comodità incredibile.
E' di semplicissima realizzazione, facilmente rimuovibile e ti permette di tenere in ordine le cose, oltre che ad offrirti uno spazio (tanto) supplementare.
TUFF
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
- un joker per 4
- Premium Utente
Pastela80 ha scritto: Questo sistema permette di avere sopra le valige o borse,sdraio e quant'altro e al momento di andare a dormire,non bisogna fare altro che buttare giù la panchetta e infilare le gambe sul materasso con i piedi rivolti verso il motore...(tanto penso che tutti dormiate in quella direzione,o no?)
Ho letto e riletto il topic perchè non riuscivo a capire come fare il soppalco ed usufruire ugualmente del letto e mi era sfuggita questa frase.
Ecco, noi si dorme al contrario (per un semplice motivo di lunghezza e gestione del cuscino) però la proposta per la sua genialità necessità di opportuno ragionamento e valutazione costi benefici ... mumble mumble...
grazie.
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
- Stefhalo
- Anziano Utente
Pastela80 ha scritto: Pensavo di fare una spece di gavone interno,nel bagagliaio,praticamente un piano superiore al materasso posteriore.
Semplice,si prende un'asse di un buon legno per il piano,2 per le alzate laterali e una messa dove andrebbero i poggiatesta per non far cadere la roba messa sul piano,il tutto ben fissato ma amovibile,in modo da usarlo solo nelle lunghe ferie e non nei brevi fine....(poi si sa se risulta comodo si lascia sempre).
Questo sistema permette di avere sopra le valige o borse,sdraio e quant'altro e al momento di andare a dormire,non bisogna fare altro che buttare giù la panchetta e infilare le gambe sul materasso con i piedi rivolti verso il motore...(tanto penso che tutti dormiate in quella direzione,o no?)
qui qualcuno che l'ha fatto, credo intendessi in questo modo...
Joker 1.6 TD '85 " Generale "