- Ringraziamenti ricevuti 0
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
- la camperina
- Autore della discussione
- Premium Utente
A voi i commenti.......
salutoni a tutti i jokeristi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- breso
- Premium Utente
E' rimasta traumatizzata, disperata per un paio di giorni e da quel giorno non l'ha più guidato :medita:
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
- Vic
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 60
Lucia non rifiuterebbe di guidare neanche lo Shuttle! In passato anche lo sterzo granitico del T2 non la spaventava...lo spaventato ero io! Ora il mio povero e vecchio cuore non resisterebbe alla sua guida rallystica e già mal sopporta i brevi tragitti da "prova speciale" fatti con la Panda.
Io guido il camper con i guanti di velluto e lei e' una splendida navigatrice (sicuramente più brava di me!), quindi per mia tranquillità preferisco che i ruoli rimangano tali e per amor mio lei accetta questo piccolo atto d'imperio ...magari brontolando ogni tanto per la mia guida "soporifera" :incacchiato:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
- K .
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
- armin
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- gs
- Premium Utente
cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
- WESTY 77
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
Quindi giunti ad un autogril,mi feci da parte e le dissi "ecco il westy e' tuo...se lo ammacchi ti uccido".
Lei parti' tranquillamente...io provai a dormire....e mi risvegliai 300 km dopo a Bari.
Sinceramente penso sia stata brava,ma il piu' terrorizzato secondo me era il Westy!!!
- tteuzz
- Elit Utente
- Simo
- Premium Utente
Ora guida solo in autostrada o statali larghe e poco trafficate ma il più teso non so se sono io o il Furghy....
Ora che è dal carrozziere penso che ci penserò un migliaio di volte prima di metterla alla guida
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- rougio
- Premium Utente
e ho anche evitato accuratamente di scrivere nel topic "bilancio 2009" .... che secondo me porta una SFIGA spaventevole....
chissa' se ci avessi pure scritto su!
jokerista "atipico"
- breso
- Premium Utente
MEFISTO
- gioy_80
- Amministratore
- Ringraziamenti ricevuti 20
Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...
Insomma, meglio che guido io... per la pazienza di tutti. Al massimo quando c'è traffico vola qualche Madonna&Maledizione (TM) particolarmente appassionata.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
- Go Gianni Go!!!
- Anziano Utente
decisi per riaffrontare lo spinoso argomento dopo un ulteriore spegnimento seguito da delle fortissime fitte al mio povero cuore finalmente e' riuscita a fargli muovere i primi passi ma questa volta era frizione che chiedeva pieta' e il mio fegato quasi chiede un trapianto...
cmq normalmente lo guido io con le mie mani felpate e lei fa il satellitare... forse un giorno dopo il trapianto riproveremo!!!
cmq l'argomento e' davvero spinoso!! e lei mi guarda minacciosa...urtata nella sua sensibilita femminista!!!
"...No Westy? ...Non Party!!!"
Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981
:peace :fiori:
- tteuzz
- Elit Utente
faccio anch'io così!!Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...
- breso
- Premium Utente
tteuzz ha scritto:
faccio anch'io così!!Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...
Idem!
MEFISTO