- Ringraziamenti ricevuti 0
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
- __SaRucH__
-
- Nuovo Utente
-

però 0 bolli e ammaccamenti....

quindi sù...fateglieli guidare sti jokerini...un po' di fiducia!! e sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante"!!! :hippy
GunTheR : transporter SYNCRO dell' 88.
1.6 TurboDiesel
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Giallojoker
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 1

__SaRucH__ ha scritto: io son l'unica proprietaria di gunther...quindi è sottointeso che tranne se IO ho problemi di stanchezza.. nessuno mette le zampine sul volante e quei piedini poco delicati sui pedali!! per ora è dura perchè ho la patente da pochissimo...però tutto sommato nn sta andando male!! abbiam solo un po' di problemi a capirci nei parcheggi... sarà per via della lingua un po' differente!!
però 0 bolli e ammaccamenti.......spero nn porti sfiga!
quindi sù...fateglieli guidare sti jokerini...un po' di fiducia!! e sfatiamo il mito "donna al volante pericolo costante"!!! :hippy
Spettacolo una jokerista tutta rosa.... ed è il primo mezzo? Grande stima
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
in cerca del T4

- profumodinafta
-
- Premium Utente
-

Dai vostri post capisco che non son l'unico ad avere dei problemi con la copilota

Premesso che la consorte è una ottima autista ed una delle poche donne che mentre guida pensa solo a guidare e non fa altre tre/quattro cose (del tipo pettinarsi, fumare, parlare al cellulare, truccarsi...) nel mentre. Detto questo, la mia bella ha provato a guidare il Furgonetto in città ...alla prima esperienza con me seduto in fianco ha deciso che non avrebbe più guidato il mezzo...purtroppo ha concluso la frase dicendo: "con te seduto in parte"

Io speravo dicesse solo che non avrebbe più guidato. E basta!

Alla fine siam arrivati ad un compromesso...guida solo quando le strade non son particolarmente traficate, in questa maniera è più tranquilla e così rende meglio, e quando lo fa è anche bravissima nel farlo (parcheggi esclusi che, a meno non siano a "spina di pesce", tocca a me farli)
Comunque, viva le donne furgonate...hanno il lro fascino

Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Ciao a tutti!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC