Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

  • la camperina
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
12/12/2009 13:14 #34025 da la camperina
....ma le vostre donne guidano il JOKER ? è stato creato da la camperina
scusate non e' una domanda maschilista, ma purtoppo una mia curiosita' e necessita' visto che la mia dolce meta' si rifiuta di guidare "la camperina" forse perche' teme che la stressi durante la guida o vuoi per la mancanza di servosterzo.MI sono riproposto di darle delle lezioni di guida tipo autoscuola ma non c'e' storia, anche quest'anno ritorno dalla Calabria piu' di 800 km tutti di un fiato sulle mie spalle (arrivati sani e salvi, io con occhio pallato iniettato di sangue......)
A voi i commenti.......

salutoni a tutti i jokeristi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 13:31 #34026 da breso
Risposta da breso al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Erica una volta guidava tranquillamente il Gonzo anche per fare la spesa e per viaggi bevi, finchè non l'ha sbattuto contro un guard-rail.
E' rimasta traumatizzata, disperata per un paio di giorni e da quel giorno non l'ha più guidato :medita:


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 14:32 #34031 da Vic
Mmmh...argomento mooolto delicato! :sisi:
Lucia non rifiuterebbe di guidare neanche lo Shuttle! In passato anche lo sterzo granitico del T2 non la spaventava...lo spaventato ero io! Ora il mio povero e vecchio cuore non resisterebbe alla sua guida rallystica e già mal sopporta i brevi tragitti da "prova speciale" fatti con la Panda. :kool:
Io guido il camper con i guanti di velluto e lei e' una splendida navigatrice (sicuramente più brava di me!), quindi per mia tranquillità preferisco che i ruoli rimangano tali e per amor mio lei accetta questo piccolo atto d'imperio ...magari brontolando ogni tanto per la mia guida "soporifera" :incacchiato:

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 14:37 #34032 da K .
Una volta ho proposto ad un'amica di fare un giro con KgB.... (sapete la storia ''o guarda che bel parcheggino imboscato'') si è rifiutata dicendomi che il carro armato con le marce all'incontrario lei non lo avrebbe guidato mai.... (quindi niente parcheggio imboscato)


KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 14:46 #34034 da armin
Risposta da armin al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
mariela guida il furgone quotidianamente per andare al lavoro .io son piu lontano e uso il panda ,cosi rispariamo km al mezzo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 16:21 #34038 da gs
ma si.

cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 16:26 #34039 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Si Paola,lo avrebbe guidato dal primo momento che lo ha visto,ma io non ero molto daccordo.....fino a questa estate,quando diretti verso la Puglia sentivo la stanchezza che prendeva il sopravvento sulle mie capacita' da esperto guidatore.
Quindi giunti ad un autogril,mi feci da parte e le dissi "ecco il westy e' tuo...se lo ammacchi ti uccido".
Lei parti' tranquillamente...io provai a dormire....e mi risvegliai 300 km dopo a Bari.
Sinceramente penso sia stata brava,ma il piu' terrorizzato secondo me era il Westy!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 16:29 #34040 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
La mia dolce metà lo guida abbastanza tranquillamente durante le ferie quandi ci alterniamo ma solo se siamo in autostrada o statali... in città me lo becco sempre io... in compenso fa da navigatrice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 18:28 #34050 da Simo
Risposta da Simo al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
La prima esperienza è stata traumatica dopo mille raccomandazioni su come affrontare le curve...BAM...stretto troppo e fatta la fiancata, credo in meno di 4 minuti di guida (lei è abituata ad una Mini, notevolmente più piccola)!!!!!!
Ora guida solo in autostrada o statali larghe e poco trafficate ma il più teso non so se sono io o il Furghy....
Ora che è dal carrozziere penso che ci penserò un migliaio di volte prima di metterla alla guida :sisi:


2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 19:29 #34055 da rougio
Risposta da rougio al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
come ti capisco Simo... durante la mia ultima trasferta ha insistito per prenderlo... mi ero portato dietro le chiavi per evitare discussioni... ma mi son dimenticato a casa quelle di scora.....tornato a casa il paraurti anteriore e' di nuovo "andato" ... porca di quella porca..... di quella porca di quella porca di quella porca!!!!

e ho anche evitato accuratamente di scrivere nel topic "bilancio 2009" .... che secondo me porta una SFIGA spaventevole....

chissa' se ci avessi pure scritto su!

jokerista "atipico" :ghgh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 19:38 #34057 da breso
Risposta da breso al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
ahhahaa quindi fin'ora siamo a 3 strike :D


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/12/2009 21:27 #34068 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Per me, diciamo che è questione d'abitudine... macino già 30.000 km all'anno in auto per lavoro, sono piuttosto abituato ai lunghi viaggi, quindi guidare anche il T3 in ferie non mi cambia granchè... quindi normalmente non c'è neanche bisogno di discutere, salgo al posto di guida e basta. Se proprio sono stanco e rischio un colpo di sonno, mi fermo e riposo 15 minuti (puntando la sveglia sul telefonino)... e poi mi rimetto alla guida.

Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...

Insomma, meglio che guido io... per la pazienza di tutti. Al massimo quando c'è traffico vola qualche Madonna&Maledizione (TM) particolarmente appassionata. :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Go Gianni Go!!!
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/12/2009 21:36 #34069 da Go Gianni Go!!!
Risposta da Go Gianni Go!!! al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
le prime due prove si sono risolte con dei sussulti spasmodici del motore terminati con l'inevitabile spegnimento del medesimo... coff!! coff!!

decisi per riaffrontare lo spinoso argomento dopo un ulteriore spegnimento seguito da delle fortissime fitte al mio povero cuore finalmente e' riuscita a fargli muovere i primi passi ma questa volta era frizione che chiedeva pieta' e il mio fegato quasi chiede un trapianto...

cmq normalmente lo guido io con le mie mani felpate e lei fa il satellitare... forse un giorno dopo il trapianto riproveremo!!!

cmq l'argomento e' davvero spinoso!! :D e lei mi guarda minacciosa...urtata nella sua sensibilita femminista!!!


"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 12:33 #34097 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...

:asd: faccio anch'io così!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/12/2009 12:41 #34098 da breso
Risposta da breso al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

tteuzz ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...

:asd: faccio anch'io così!!


Idem!


MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.475 secondi