Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Personalizzazione Joker

  • tteuzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
09/06/2008 00:22 #5834 da tteuzz
Personalizzazione Joker è stato creato da tteuzz
Durante le mie ricerche in internet ho trovato questo mezzo di un appassionato che ha fatto una miriade di modifiche al suo joker! :sbonk:
Merita una visita solo per l'ingegno!

xoomer.alice.it/jceccar/

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2008 09:13 #5838 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Personalizzazione Joker
Quel sito l'aveva già segnalato Spazza, ma poi era stato impestato dai virus... ora ho provato a visitarlo ma non mi ha dato particolari problemi, forse l'hanno ripulito. State all'occhio comunque.

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2008 09:59 #5843 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Personalizzazione Joker
Fantastico!! Alcune sono effettivamente eccessive, ma devo dire che il tipo sa il fatto suo!!
Aumentare il serbatoio delle acque di scarico era anche una mia idea .... la doccia interna invece mi sembra anche troppo .... molto più semplice appoggiarsi a strutture pubbliche in casi di "emergenza" .... tutte quelle dotazioni speciali ... davvero ingegnose e ben realizzate, vanno comunque riposte da qualche parte!!!! Il tetto rialzato in questo caso diventa un ottimo portabagagli, noi con il soffietto di spazio ne abbiamo pochino .....

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2008 10:22 #5845 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Personalizzazione Joker
il serbatoio extra nell'armadio è interessante, lo userei per darmi la possibilità di una doccia esterna (utile per chi fa solo campeggio libero come noi)... ad esempio al mare non si può non fare la doccia dopo un bagno, e noi andiamo sempre sulle spiagge libere quelle dove non ci sono docce pubbliche... (siamo forse un po' asociali?)

Ma la doccia interna proprio direi di no...

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2008 10:58 #5847 da Gasgo
Risposta da Gasgo al topic Personalizzazione Joker
macchèèèè ..... noi ci teniamo SEMPRE alla larga dalla folla ... spiagge libere e scogli sono l'ideale ..... anzi ... io mi spingo oltre ..... chi l'ha detto che si deve fare la doccia dopo il bagno?? Basta asciugarsi bene .... quando si è a giro "randagi" le docce sono un "lusso" che si può "diradare" ..... anche se per le donne con capelli lunghi la storia è mooolto più difficile ....
In ogni caso un serbatoio extra è molto utile ....

"Gino" - VW Vanagon California 1.6 TD del 1990

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
09/06/2008 23:44 #5896 da armin
Risposta da armin al topic Personalizzazione Joker
pazzesco il tipo proprio un apassionato . interessante !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2008 08:13 #5900 da Sarvaego
Risposta da Sarvaego al topic Personalizzazione Joker
Doccia ????? Molto meglio il sale sulla pelle :wink:


Fulvio ex proprietario di Westy Ciro 1.6 TD del 1988 ora proprietario VW Lt 31 Nord Camper


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tteuzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
10/06/2008 11:39 #5908 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Personalizzazione Joker
Effettivamente molte cose sono eccessive, come la doccia interna o il lavandino esterno, però ho trovato interessante lo scaldacqua e la seconda tanica per le acque bianche e soprattutto quella delle acque grigie, visto che sul joker la sua capienza è quasi simbolica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/06/2008 11:54 #5910 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Personalizzazione Joker
Eh già! Lui si che ne sapeva! Chissà quante ore avrà perso per fare tutte quelle modifiche!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/06/2008 18:49 #5997 da Syncromat
Risposta da Syncromat al topic Personalizzazione Joker

Spazza84 ha scritto: Eh già! Lui si che ne sapeva! Chissà quante ore avrà perso per fare tutte quelle modifiche!


per poi venderlo...mah..


Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca

PIPPI
T3 Westfalia Syncro 1986
2.1 70Kw MV 2x Sperren
Tiroler
T3 DOKA Syncro 1989
1.6TD 51Kw JX 2x Sperren


The comforts of home and the ride of a car. Well: almost...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/06/2008 11:12 #6027 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic Personalizzazione Joker

Syncromat ha scritto:

Spazza84 ha scritto: Eh già! Lui si che ne sapeva! Chissà quante ore avrà perso per fare tutte quelle modifiche!


per poi venderlo...mah..


Beh, penso abbia avuto i suoi buoni motivi...non penso sia facile vendere dopo averlo personalizzato in quel modo...a me sarebbe scesa una lacrimuccia..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2008 00:42 #6180 da armin
Risposta da armin al topic Personalizzazione Joker
mah anche a me al di là del interessante mi sembra un po eccessivo tante modifiche tanto valeva prendere un camper se proprio non riesce fare a meno di certe "comodità" io son sempre del parere che cavarsela con poco sia più divertente e sopratutto educativo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/06/2008 08:04 #6184 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Personalizzazione Joker

armin ha scritto: son sempre del parere che cavarsela con poco sia più divertente e sopratutto educativo.


Armin, appoggio in pieno!! :sisi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2008 11:07 #6449 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic Personalizzazione Joker
semplicemente geniale il tipo con tutte queste modifiche ; )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2008 11:15 #6452 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Personalizzazione Joker

Fulvio ha scritto: Doccia ????? Molto meglio il sale sulla pelle :wink:

io se non mi lavo i capelli dopo un bagno in mare (li ho lunghi e sottili) poi li posso usare al posto della stoppa per i tubi del lavandino. Comunqueniente docce interne! mi basterebbe un tubo dal lavandino a fuori della finestra!

iL JOKER è wildlife, se uno vuole portarsi appresso una casa ci sono sempre quei frigoriferi bianchi a 10 ante dei camper tradizionali!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.455 secondi