Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

Personalizzazione Joker

Di più
25/06/2008 11:27 #6457 da Sinapsi
Risposta da Sinapsi al topic Personalizzazione Joker

armin ha scritto: mah anche a me al di là del interessante mi sembra un po eccessivo tante modifiche tanto valeva prendere un camper se proprio non riesce fare a meno di certe "comodità" io son sempre del parere che cavarsela con poco sia più divertente e sopratutto educativo.


pienamente d' accordo !!!! :smile:



Prima di aprire un nuovo topic, fai sempre una ricerca.

Proprietario del VW T3 Joker Westfalia 1980
1.6 benzina aircooled 50 cv

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2008 12:30 #6465 da Vic
Risposta da Vic al topic Personalizzazione Joker
Trovo che siano scelte comunque soggettive …sicuramente generate da necessità che qualcuno sente e qualcun altro meno… non penso siano trasformazioni fatte per una semplice “sfida tecnologica”… e comunque, anche se così fosse… se sono gratificanti per l’inventore…!
Certo, ad una mente razionale può sembrare un controsenso snaturare la vocazione minimalista del Joker…ma in fondo, c’è chi mette la doccia, chi non resiste alla tentazione delle ruote in lega, chi si svena per un mega impianto audio… il cuore ha il sopravvento sulla mente!… non siamo forse Jokeristi?

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/06/2008 13:03 #6469 da Luigi
Risposta da Luigi al topic Personalizzazione Joker
concordo con Vic....pensare a un qualcosa e riuscire a realizzarlo è una gran soddisfazione se poi ti torna anche utile ben venga al di là del pensiero altrui.

California T3 2100 Benz. A/C

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
02/02/2009 20:58 #18995 da massileno
Risposta da massileno al topic Personalizzazione Joker
carino ma un po' esagerato

macaco on extra planet 1.6td 1990:vw:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi