- Ringraziamenti ricevuti 0
FOTO STRANE
utr ha scritto:
dopo questa,okkio che faranno un MIx di una golf2 con il Kulo di un t3
ah però, questa, che sia o no un fotomontaggio, è ganza di nulla!
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao
Simo ha scritto:
Credo sia molto meglio il Toyota Hiace, ridotte dimensioni esterne e buone interne, motori prestanti e neanche brutto...chissà se DadoT3 ne sa qualcosa in più.freddy ha scritto: Purtoppo tra un po' non saranno vendibili nemmeno in europa, in Brasile dovrebbe diventare obbligatorio l'airbag per le vetture, nel 2014, quindi il kombi sta per essere soppiantato, il fatto che a listino ci sia gia il t5, dovrebbe far capire che la fine è ormai prossima, purtroppo non c'è un degno sostituto, forse il nissan n200 che come misure gli assomiglia precchio, vediamo gli allestitori se lo prenderanno in considerazione. Dado te che ce lo hai come la vedi una camperizzazione su questo mezzo?
Ciao
![]()
Ci ho viaggiato un sacco di volte in altre parti di mondo dove sono utilizzatissimi per il trasporto pubblico, con il portapacchi stracarico e una ventina di persone a bordo viaggiano come scheggie. Poi considerando le strada (spesso sterrate e allagate) e come vengono trattati mi viene da pensare siano parecchio robusti.
Confemo che il toyota Hiace è un mezzo molto affidabile e robusto...io ne ho avuto uno per molto tempo all'estero, tra l'altro esiste anche la versione molto rara 4WD.
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Dunhill ha scritto:
utr ha scritto:
dopo questa,okkio che faranno un MIx di una golf2 con il Kulo di un t3
ah però, questa, che sia o no un fotomontaggio, è ganza di nulla!
E se si facesse il muso del T3 e il dietro del Golf...? ...ah già il motore...
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata