- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 7 Mesi fa #580
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
ah! mi sono dimenticato di inserire il numero dei km percorsi: ha 148.300 km. Ciao!
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #1908
da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Vi aggiorno per la questione dell'olio. Ho guardato nella portiera. Effettivamente c'era una targhetta ma è stata rimossa, si vede. Quindi mi sa che per togliermi il sassolino dalla scarpa da qui al nostro raduno lo cambierò. Costa molto cambiare l'olio? Scusate queste domande stupide ma sono un automobilista in erba e molte cose sulla manutenzione non le so! Grazie in anticipo! Ciao
17 Anni 3 Mesi fa #1909
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
se devi fare un rabbocco(cioe' un'aggiunta) 10-12-13-14-15 euri,dipende dall'olio..seno' vai dal mecc e penso che con 25..max 30euro te la cavi!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
- Whiterabbit
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2076
da Whiterabbit
Risposta da Whiterabbit al topic Phoenix
(non postavo da un bel pò)
effetti devastanti della rotura della chinghia della puleggia?
ne so qualcosa:appena preso comprato l'anno scorso il mio porkchop express,nel primo viaggetto a lucca,ha fuso testata in autostrada...tra soccorso stradale e messanico piu di 800 euro...e tutto questo per la maledetta puleggia della pompa dell'acqua..
buon per te che te ne sei accorto:)
effetti devastanti della rotura della chinghia della puleggia?
ne so qualcosa:appena preso comprato l'anno scorso il mio porkchop express,nel primo viaggetto a lucca,ha fuso testata in autostrada...tra soccorso stradale e messanico piu di 800 euro...e tutto questo per la maledetta puleggia della pompa dell'acqua..
buon per te che te ne sei accorto:)
- danielship
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
17 Anni 3 Mesi fa #2080
da danielship
Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel
Risposta da danielship al topic Phoenix
Stessa cosa sulla mia vecchia Golf cabrio,con l'aggiunta di tutte le valvole piegate e rottura della cinghia di distribuzione(sostituita 6 mesi prima..)!
Erny:T4 Multivan '93
Saluti
Daniel
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi