Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13018 da oswald
Risposta da oswald al topic Phoenix
bhe' io intanto davide ti ho' trovato la maniglia che cercavi..!!!l'ho tolta dal mio per montare le nuove tende e nn so' che farmene..te la porto a ferrara...

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #13019 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Grazie alan, la prendo volentieri, te la pago ovviamente!
Ciao.

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20404 da Dave Van Damme
Oggi ho portato il T4 Phoenix al tagliando generale ad Anzola, in occasione del raggiungimento dei 160.000 km (oggi 160.300). Me lo tengono fino a lunedì, forse. Devo fare eliminare alcuni contatti, piuttosto seccanti, della strumentazione interna, cambiare filtro aria e abitacolo (olio e filtro olio sostituiti a settembre 2008 a 157.000 km), fare un controllo generale all'unità 1.9 td (per me in perfetta forma, ma non si sa mai...) e sostituire un neon posteriore fulminato, suppongo. Lo voglio perfetto, perchè tra poco inizierò a farmi qualche giretto con la mia fidanzata, già previsto un weekend a Marina di Massa per fine marzo....Spero che il conto finale dei lavori non sia una mazzata...
vi terrò aggiornati
Ciao a tutti

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20467 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Dave, chiedi prima un preventivo. Se è troppo alto, forse alcune cose si possono risolvere diversamente. Il problema dei contatti è un difetto ricorrente nella strumentazione del t4 (di solito colpisce indicatore carburante e temperatura per poi estendersi al resto). Se vuoi provare, ho trovato un sito che spiega, con figure dettagliate e testo in inglese, come risolvere. E il neon di sicuro si trova altrove a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dal meccanico. Se ti serve qualcosa, scrivi pure.
Ciao da Cesare.

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20478 da Dave Van Damme
Mi è appena arrivata la poco simpatica notizia che devo sostituire le pastiglie dei freni davanti (infatti notavo ultimamente frenate più lunghe del normale)...roba da 320 euro più iva.... aiuto! Per i contatti, Cesare mi puoi mandare il link del sito? Grazie mille, così vedo magari di metterci le mani io!
Ciao a tutti...

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #20481 da fantomas13
Risposta da fantomas13 al topic Phoenix
Se sono solo le pastiglie mi sembra un prezzo stratosferico.
Probabilmente c'è da cambiare qualcosa d'altro nel circuito dei freni.

Joker 1600 TD

Tempo creazione pagina: 0.373 secondi