Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PIASTRA

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1412 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic PIASTRA
:asd: sì, sono arrivate... viva Piastra! :fiori:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1413 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic PIASTRA
Evviva!
:ola:
Buona strada con Piastra!

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1416 da spazza84
Risposta da spazza84 al topic PIASTRA
Bentornato Piastra! :D

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1417 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
grazie a tutti ragazzi!!!!
son davvero felice.... :lol: :applausi:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1426 da Peps
Risposta da Peps al topic PIASTRA
grande grande...è bellissimo quando i nostri jokerini tornano in forma...oggi l'ho finalmente ripreso davvero dopo un bel po di tempo..GIOIA!

Proprietario di TiBbU Joker - Westfalia - '81
1.6 benzina aircooled 50 cv

maispeisssss

Vorrei essere libero, libero come un uomo. con addosso l’entusiasmo di spaziare senza limiti nel cosmo e convinto che la forza del pensiero sia la sola libertà.
La libertà non è star sopra un...

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1430 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
Ieri sera ho avuto modo di provarlo anche su autostrada, in quanto dovevo andare a recuperare i miei in aeroporto a Treviso (180 km da Trieste).... ovviamente come ci potevo andare ....??? ... di sicuro non in macchina.....!!!
Devo dire che si viaggia molto meglio ora che il motore funziona, posso permettermi di superare in tranquillità, di spinta per farlo ce n'è, e quindi è anche tutto più sicuro...!!!!! Max velocità raggiunta (da tachimetro): 120 km/h, proprio bene direi!!!... poi crociera a 100 circa, per non consumare come uno yacht...!!! In ogni caso ho fatto andata e ritorno (tot.360 km circa) e mi è rimasto metà pieno... (ca. 30 l).......!!!! Che figata!!!!!
Appena scesi dall'aereo poi ho fatto accomodare i miei sulla panchetta dietro, ho servito un aperitivo con patatine e stuzzichini, poi son ripartito e gli ho lasciati godersi il viaggio di ritorno da veri pascià......!!!
QUESTO E' VIAGGIARE!!!!!! :vw :vw

ps:... penso che il prossimo anno, ora che è tutto a posto, se aumenta ancora l'assicurazione dell'auto, la butto e tengo solo Piastra....!!!!.... :asd: :asd:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.338 secondi