Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

PIASTRA

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #1438 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic PIASTRA
sei un grande! Così si fa! Altro che lussuose berlinone!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #9724 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
....per aggiornarvi un po, ho messo qualche foto direttamente nella mia galleria immagini... cosi non appesantivo il topic.... ho fatto un po di foto dopo il lavaggio di questa settimana, assai accurato devo dire..... :) (...mi son arrampicato sul tetto e ho dato una bella pulita anche li....)... poi ne ho aggiunta qualcuna delle ultime scorribande in croazia, in attesa di altre memorabili vacanze lunghe, che purtroppo quest'anno sono mancate per altri motivi... :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15256 da il_teo
Risposta da il_teo al topic PIASTRA
Ciao giacomo! mi sai dire come si chiamano i cerchi che hai su piastra?? me ne sto innamorando.... ma non riesco a trovare niente sul web di simile..
ciao ciao

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15263 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic PIASTRA
Io invece sono innamorato del suo California! Eccezionale, veramente!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15325 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic PIASTRA
grazie ragazzi!! ... piano piano che me lo fate arrossire, il piccolo.... :asd: :smile:
Teo, per i cerchi... un po' è mistero anche per me.... nel senso che non mi ricordo bene, ma sul cerchio compare una sigla, oggi vado a controllare e poi ti scrivo cosa c'è scritto di preciso...In ogni caso, ancora non ho capito che cerchi siano, non so nemmeno se siano stati originali, o un accessorio after market, o che altro, so solo che comunque, sul web ne ho già visti di T3 come il mio, abbinati a quel tipo di ruote....boh... :?:

ancora GRAZIE per i complimenti, sempre bello riceverne per il proprio mezzo!!! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #15328 da rasputin
Risposta da rasputin al topic PIASTRA

Giacomo-S- ha scritto: grazie ragazzi!! ... piano piano che me lo fate arrossire, il piccolo.... :asd: :smile:

a me sembrava già rosso :asd:

EX T3ista

sarà che basta crederci e poi va tutto meglio,
sarà che preoccuparsi troppo è sempre un grosso sbaglio,
sarà che forse sono daltonico ma devo dire che questo cielo
invece di essere sempre più blu
a me sembra sempre più nero

g.c.?

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi