Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

il Caravelle

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116509 da Druido
Risposta da Druido al topic il Caravelle

valla85 ha scritto: Carissimo miticissimo Marco..
intanto complimenti per i lavoretti che uno dopo l'altro hanno reso così unico il tuo Druido..
Ho una domanda in canna da tempo e ora che ho letto la tua storia mi sembri la persona perfetta a cui rivolgerla:
Quanto viene a costare uno smantellamento con riverniciatura come quello che hai accuratamente fatto fare tu?
E inoltre, non hai avuto alcun problema con l'iscrizione ASI dopo questo lavoretto?

Ancora complimenti!!! :applausi:

Grazie per i complimenti !

Il costo esatto non lo so perchè ho colto l'occasione di una riparazione a causa di un tamponamento ... comunque penso intorno ai 1500 EUR escuso i ricambi.
Il lavoro è stato fatto molto bene dal carrozziere, addirittura ha sistemato perfettamente le fiancate che pur non avendo botte, aveva microscopiche deformazioni che, a suo dire, averbbero creato possibili ombre antiestetiche ! Mi ha riverniciato anche tutte le plastiche nere e i cerchi bianchi !

Per l'ASI, non ci sono problemi, non vengono fatte "revisoni periodiche" l'unica cosa ho scelto colori con i codici esatti dell'anno di fabbricazione.

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116510 da Druido

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119251 da Druido
Oggi revisione biennale passata senza il minimo dei problemi, anzi, il revisionatore s'è stupito per quanto frena bene !
Questo mese compie 30 anni e non sentirli (o quasi)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119290 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic il Caravelle

Druido ha scritto: Oggi revisione biennale passata senza il minimo dei problemi, anzi, il revisionatore s'è stupito per quanto frena bene !
Questo mese compie 30 anni e non sentirli (o quasi)

mitico druido .... pure io sto camperizzando il mio puffo da un transporter ... mi posti un po' di foto dell interno, cosi vedo come lo hai camperizzato? grazie mille!

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #119401 da Druido
Mikeluzz : uhmm... stavo guardando ma non ho foto recenti dell'interno nel suo assieme, mi riprometto di farne qualcuna. comunque mensola, panca letto, ecc.. sono pubblicate un pò qua e la. Se ci sei al raduno sarà un piacere mostrartelo (l'interno del druido).

Di più
10 Anni 10 Mesi fa #121909 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic il Caravelle
Druido ho bisogno urgente del tuo aiuto! Ho rivestito tutto l interno e tetto con moquette... Ora devo montare i mobili westfalia... Cioè panca letto e mobile laterale alto accanto la panca... Ho bisogno di sapere buchi e come fissarlo! Grazie

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi