Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

La piccola Valchiria

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29264 da Renè
La piccola Valchiria è stato creato da Renè
Top Joker del 1986, da Francoforte con furore.
23 anni di terza mano, urge un sacco di lavoretti, ma mi ha conquistato :asd:

Come vedete i copricerchi sono mercedes e ciò non mi garba troppo, ma è l'ultimissimo dei dettagli questi.
Ora urge una targa, essendone senza, starà fermo un mese in attesa di essa, nel frattempo l'assicurerò.
Poi potrò iniziare a farlo controllare, in primis il motore e tutto ciò che è necessario.
Poi la carrozzeria che presenta qualche piccolo tumorino di ruggine, ma considerando che ha 23 anni è notevole che ne abbia trovati molti pochi.
Eppoi si passa gli interni, sono colori un po' fiacchetti e a questi pensavo di aggiungerci sopra dei tappetini più vivaci e coloriti, rimarcando il rosso della carrozzeria.
Le tendine posteriori son sgualcite, quindi penso che le sostituirò tutte con nuove e più colorate, ed aggiungerò dei coprisedili magari (dopo averli accuratamente lavati) anche più vivaci, ma come detto: tutto ciò rientra nel "supplemento".
Ora urgono i controlli tecnici e meccanici ed infine una ricerca su un possibile cambio della tenda per il tettuccio, che ha anche lei 23 ed è un po' rattoppata, quanto può costare a vostra esperienza, montarne una nuova?

Eccola:

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29265 da raffo
Risposta da raffo al topic La piccola Valchiria
Molto, molto carina la Valchiria!

L'hai importata da solo?

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29266 da Vic
Risposta da Vic al topic La piccola Valchiria
Bella, complimenti, sembra proprio in ottima forma!
(bravo, quando hai la possibilità elimina quei copricerchi!)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29267 da Renè
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria

raffo ha scritto: Molto, molto carina la Valchiria!

L'hai importata da solo?

No, ho collaborato con un ragazzo (completamente appassionato) che praticamente non fa altro: importa con un collega tedesco, ma sono molto bravi e disponibili.

Posso chiedervi un parere proprio intorno a quei cerchi?
Se pennellassi le tre punte del simbolo mercedes?
Perchè i dischi rossi mi piacciono :asd: :asd:

Comunque penso comprerò 4 dischi in plastica x 30 euro, bianchi, lisci e piatti standard, un po' monotoni rispetto alla cromia rossa, ma almeno omogenei.

Se avete suggerimenti ulteriori prego, io praticamente pendo dalla vostra esperienza.

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29273 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic La piccola Valchiria
proprio bellino, per i cerchi io propenderei per le coppe cromate vw...

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29275 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic La piccola Valchiria
Sembra messo veramente bene!! Io pitturerei i copricerchi così ti tieni i dischi in tinta! E poi son anche di lamiera!

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi