- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
La piccola Valchiria
Less
Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29264
da Renè
VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky
La piccola Valchiria è stato creato da Renè
Top Joker del 1986, da Francoforte con furore.
23 anni di terza mano, urge un sacco di lavoretti, ma mi ha conquistato
Come vedete i copricerchi sono mercedes e ciò non mi garba troppo, ma è l'ultimissimo dei dettagli questi.
Ora urge una targa, essendone senza, starà fermo un mese in attesa di essa, nel frattempo l'assicurerò.
Poi potrò iniziare a farlo controllare, in primis il motore e tutto ciò che è necessario.
Poi la carrozzeria che presenta qualche piccolo tumorino di ruggine, ma considerando che ha 23 anni è notevole che ne abbia trovati molti pochi.
Eppoi si passa gli interni, sono colori un po' fiacchetti e a questi pensavo di aggiungerci sopra dei tappetini più vivaci e coloriti, rimarcando il rosso della carrozzeria.
Le tendine posteriori son sgualcite, quindi penso che le sostituirò tutte con nuove e più colorate, ed aggiungerò dei coprisedili magari (dopo averli accuratamente lavati) anche più vivaci, ma come detto: tutto ciò rientra nel "supplemento".
Ora urgono i controlli tecnici e meccanici ed infine una ricerca su un possibile cambio della tenda per il tettuccio, che ha anche lei 23 ed è un po' rattoppata, quanto può costare a vostra esperienza, montarne una nuova?
Eccola:
23 anni di terza mano, urge un sacco di lavoretti, ma mi ha conquistato

Come vedete i copricerchi sono mercedes e ciò non mi garba troppo, ma è l'ultimissimo dei dettagli questi.
Ora urge una targa, essendone senza, starà fermo un mese in attesa di essa, nel frattempo l'assicurerò.
Poi potrò iniziare a farlo controllare, in primis il motore e tutto ciò che è necessario.
Poi la carrozzeria che presenta qualche piccolo tumorino di ruggine, ma considerando che ha 23 anni è notevole che ne abbia trovati molti pochi.
Eppoi si passa gli interni, sono colori un po' fiacchetti e a questi pensavo di aggiungerci sopra dei tappetini più vivaci e coloriti, rimarcando il rosso della carrozzeria.
Le tendine posteriori son sgualcite, quindi penso che le sostituirò tutte con nuove e più colorate, ed aggiungerò dei coprisedili magari (dopo averli accuratamente lavati) anche più vivaci, ma come detto: tutto ciò rientra nel "supplemento".
Ora urgono i controlli tecnici e meccanici ed infine una ricerca su un possibile cambio della tenda per il tettuccio, che ha anche lei 23 ed è un po' rattoppata, quanto può costare a vostra esperienza, montarne una nuova?
Eccola:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 8 Mesi fa #29265
da raffo
Risposta da raffo al topic La piccola Valchiria
Molto, molto carina la Valchiria!
L'hai importata da solo?
L'hai importata da solo?
15 Anni 8 Mesi fa #29266
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic La piccola Valchiria
Bella, complimenti, sembra proprio in ottima forma!
(bravo, quando hai la possibilità elimina quei copricerchi!)
(bravo, quando hai la possibilità elimina quei copricerchi!)
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 8 Mesi fa #29267
da Renè
Posso chiedervi un parere proprio intorno a quei cerchi?
Se pennellassi le tre punte del simbolo mercedes?
Perchè i dischi rossi mi piacciono

Comunque penso comprerò 4 dischi in plastica x 30 euro, bianchi, lisci e piatti standard, un po' monotoni rispetto alla cromia rossa, ma almeno omogenei.
Se avete suggerimenti ulteriori prego, io praticamente pendo dalla vostra esperienza.
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria
No, ho collaborato con un ragazzo (completamente appassionato) che praticamente non fa altro: importa con un collega tedesco, ma sono molto bravi e disponibili.raffo ha scritto: Molto, molto carina la Valchiria!
L'hai importata da solo?
Posso chiedervi un parere proprio intorno a quei cerchi?
Se pennellassi le tre punte del simbolo mercedes?
Perchè i dischi rossi mi piacciono

Comunque penso comprerò 4 dischi in plastica x 30 euro, bianchi, lisci e piatti standard, un po' monotoni rispetto alla cromia rossa, ma almeno omogenei.
Se avete suggerimenti ulteriori prego, io praticamente pendo dalla vostra esperienza.
15 Anni 8 Mesi fa #29273
da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic La piccola Valchiria
proprio bellino, per i cerchi io propenderei per le coppe cromate vw...
15 Anni 8 Mesi fa #29275
da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic La piccola Valchiria
Sembra messo veramente bene!! Io pitturerei i copricerchi così ti tieni i dischi in tinta! E poi son anche di lamiera!
Tempo creazione pagina: 0.352 secondi