Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

La piccola Valchiria

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29321 da Renè
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria

Fulvio ha scritto: Lascialo così, è armonico ....ed originale :sisi: :smile: ciao

hehe, grazie!

Al più, la prima cosa ora è il controllo del motore: mi devo abituare a prestazioni "asinellesche" come detto, ma non appena lo inaugurerò con un gran bel viaggio, capirò e son sicuro che entrerò in una nuova dimensione dei tempi e degli spazi, più lenta e tranquilla.

Ad ogni modo, grazie a tutti.
Ora cerco in giro per il tessuto, mentre per i copricerchi al momento propendo per chiari dischi in plastica standard, un po' monotoni ma perlomeno più sicuri di questi che sono un po' sgangherati ecco.

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29342 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic La piccola Valchiria

Renè ha scritto:

tteuzz ha scritto: Sembra messo veramente bene!! Io pitturerei i copricerchi così ti tieni i dischi in tinta! E poi son anche di lamiera!

Quello sì, ma c'è l'anteriore destra differente da tutte le altre tre ruote, quindi dovrei procurarmi quattro nuovi cerchi.

vaquerito ha scritto:
Beh, basta procurarsi un quarto copricerchio mercedes! Credo che ne trovi a bizzeffe, nuovi o usati, visto che erano molto diffusi negli anni che furono!

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29343 da Renè
Risposta da Renè al topic La piccola Valchiria

tteuzz ha scritto: Beh, basta procurarsi un quarto copricerchio mercedes! Credo che ne trovi a bizzeffe, nuovi o usati, visto che erano molto diffusi negli anni che furono!

Davvero?
Ed io che pensavo l'esatto contrario :roftl:
Credevo proprio che fossero praticamente introvabili..
Oh beh, grazie mille allora!

VW Top Joker T3 1600TD 1986 rosso-amaranto "Valchiria"

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Always looking at the sky

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29350 da Druido
Risposta da Druido al topic La piccola Valchiria
bellissimo ..

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29396 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic La piccola Valchiria
Complimenti per il tuo Top Joker.... è fantastico e tenuto molto bene!
Consiglio.... Hai detto che volevi ammodernare le tende? perchè non le fai rosse come il Joker, starebbero benissimo!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29398 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic La piccola Valchiria
Per farti un'idea cerca "Mercedes Radkappen" su ebay.de :D

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi