Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Il Devil

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116914 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Il Devil
Nonnò, il libretto non l'ho toccato... perchè grazie alla tabella CUNA sono compatibili e posso montarle. Non ho toccato neanche i rapporti, perchè alla fine sono lievemente inferiori come spalla rispetto alle 205/80R14 previste. :sisi:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116917 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Il Devil
é vero, nemmeno tre mm più piccole, però sembrano più grandi, è un effetto ottico perché sono belle panciute.
Ma... ai carramba interessa poco la tabella cuna... :nono:
preferiscono i numeri stampigliati in casa... :kool:

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116918 da gioy_80
E vabbè, gli caccio fuori la tabella CUNA e ridiamo... chemminchia, già sto paese a livello normativo fa cacare, ma almeno sulle leggi che ci sono le devono pur sempre rispettare almeno le forze dell'ordine... se non lo sanno, sapevasselo, anche perchè sono solerti dire che la legge non ammette inioranza. :asd:

Cmq rispetto alle 185/80R14 sono belle più ciccione... bene bene! :sisi:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116920 da gioy_80
Altra foto...

[img

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116922 da armin
Risposta da armin al topic Il Devil
complimenti gioy , fanno il loro figurone e penso che rendano bene. sembrano da 15" . come sai ho anch io solo le 14" a libretto , avessi saputo prima sta storia della tabella cuna e della possibilità di morare misure alternative , avrei proceduto come tè . belle belle!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #116923 da gioy_80

armin ha scritto: complimenti gioy , fanno il loro figurone e penso che rendano bene. sembrano da 15" . come sai ho anch io solo le 14" a libretto , avessi saputo prima sta storia della tabella cuna e della possibilità di morare misure alternative , avrei proceduto come tè . belle belle!

Eh infatti... purtroppo il problema è che in misura 215/75 R14C sto modello (contrariamente a quanto indicato sul sito della Maxxis) non lo facciano più o quasi, io sono riuscito a trovare queste qui di culo dalla Germania, in Italia non ho trovato nulla... sono nuove ma del 2011, penso le avessero lì a marcire in qualche magazzino. E visto che io avevo lì giusto giusto 440 euro + 30 di spedizione a marcire nel portafogli... beh abbiamo fatto a cambio, e vissero tutti fangosi e contenti. :asd:

Proprietario del Devil
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.340 secondi