- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Aladino: presente!
- Dave Van Damme
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34551
da Dave Van Damme
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Aladino: presente!
Una parola sola. FENOMENALE! Bellissimo California, complimenti!
P.S= Hai il volante del mio T4 Phoenix!
Ciao e complimenti per le modifiche
P.S= Hai il volante del mio T4 Phoenix!
Ciao e complimenti per le modifiche
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 4 Mesi fa #34552
da raffo
Risposta da raffo al topic Aladino: presente!
Molto molto molto bello!
dicci dell'aria condizionata: è un after market dell'epoca?
dicci dell'aria condizionata: è un after market dell'epoca?
15 Anni 4 Mesi fa #34554
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic Aladino: presente!
Ehi, Jimmy! Quante modifiche che hai fatto... belle!
Avrei anch'io delle domande... ho visto che hai collegato parecchie strumentazioni aggiuntive (mi sembrano della VDO)... quali cose misuri? Tipo: temperatura/pressione olio/voltaggio batteria/e eccetera... ci fai il tuo "elenchino delle misurazioni"?
Anche a me piace l'idea di tenere costantemente controllate più cose possibile... ma non sono così tecnico come te!
Avrei anch'io delle domande... ho visto che hai collegato parecchie strumentazioni aggiuntive (mi sembrano della VDO)... quali cose misuri? Tipo: temperatura/pressione olio/voltaggio batteria/e eccetera... ci fai il tuo "elenchino delle misurazioni"?
Anche a me piace l'idea di tenere costantemente controllate più cose possibile... ma non sono così tecnico come te!

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
15 Anni 4 Mesi fa #34567
da fra
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Risposta da fra al topic Aladino: presente!
a parte bellissime queste personalizzazioni tecniche,ma nella prima foto mi ha sconvolto una cosa:quel tasto del clacson ce l'ho pure io ma pensavo fosse l'aria!che poi nel D l'aria mica si tira?QUINDI ho anche io delle trombe bitonali?come si usa queltasto??
se non c fosse -20' uscirei a provare sono troppo curiosooo!!
se non c fosse -20' uscirei a provare sono troppo curiosooo!!
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 4 Mesi fa #34581
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic Aladino: presente!
La misteriosa scatola nera contiene specchietto, rasoio e dopobarba...
Il portabottiglie non esiste in commercio, l'ho costruito col plexiglas.
Il portacarte pure, che è in alluminio rivestito di sky nero. Da tener presente che dove era possibile non ho fatto fori alla carrozzeria, ma solo incastrato le varie cose con clips o altro, per non rovinare l'originalità del mezzo.
L'interruttore clackson non esisteva in origine. L'aria condizionata non è un "aftermarket". E' il mio orgoglio. L'ho realizzata in sette mesi di lavoro certosino, e credo che sia l'unico Westy al mondo col tetto a soffietto ad avere prese d'aria anche di fianco e davanti (quelli americani hanno un grosso blocco che te la manda da dietro verso il collo). PS la presa aria anteriore è fatta con un vecchio modem...
Il portabottiglie non esiste in commercio, l'ho costruito col plexiglas.
Il portacarte pure, che è in alluminio rivestito di sky nero. Da tener presente che dove era possibile non ho fatto fori alla carrozzeria, ma solo incastrato le varie cose con clips o altro, per non rovinare l'originalità del mezzo.
L'interruttore clackson non esisteva in origine. L'aria condizionata non è un "aftermarket". E' il mio orgoglio. L'ho realizzata in sette mesi di lavoro certosino, e credo che sia l'unico Westy al mondo col tetto a soffietto ad avere prese d'aria anche di fianco e davanti (quelli americani hanno un grosso blocco che te la manda da dietro verso il collo). PS la presa aria anteriore è fatta con un vecchio modem...

15 Anni 4 Mesi fa #34582
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic Aladino: presente!
Soluzioni belle, pulite ed eleganti...complimenti!
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Tempo creazione pagina: 0.372 secondi