- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3292
da Tirtha
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!? è stato creato da Tirtha
lo ripresento qui perchè bisogna anche fare le presentazioni per benino, ne sono tanto orgogliosa, è bellino, solido, affettuoso, e accogliente, è del 1989, bi-fuel (benza e gpl) come dicevo ha avuto ed ha un sacco di nomi, molti dei quali durano un giorno... tra quelli che 'a volte ritornano' ci sono questi: mio figlio lo chiamava il pamper (da cui spesso l'ho chiamato 'el pampero') poi a parte chiamarlo banalmente syncro oppure mimetico, talvolta è stato anche Mickey (per via delle gomme, Mickey thompson... insomma, direi che è variegato e anche nel nome oltre che nel colore eccolo in tutto il suo splendore :ola:
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- GinoCamillo
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
17 Anni 1 Mese fa #3297
da GinoCamillo
la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
Risposta da GinoCamillo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
...spettacolo!!! io non amo molto il militare...però il tup joker è veramente da imboscata-camporella!!!
mitica!!!

la me forsa l'è l'ignoransa...
...che bèl capì negòt
17 Anni 1 Mese fa #3301
da oswald
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Risposta da oswald al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
:sbonk: sono completamente sbalordito dal tuo syncro...penso che sia il piu' bel t3 che abbia mai visto!!!amo il mimetico e in piu' adoro il syncro...fantastico!!!se fossi milionario ti farei una proposta per l'acquisto...veramente spettacolare...!!!!
oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3304
da Tirtha
Tirtha's Lab
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
mi hanno già offerto 12000 euro in più di quello che l'abbiamo pagato... ma sai sono romanticamente innamorata del mio pampero... 
comunque grazie!
Tu ci sei al raduno vero?

comunque grazie!
Tu ci sei al raduno vero?
Tirtha's Lab
17 Anni 1 Mese fa #3307
da wilbur
Wilbur II
Club Joker TD '87
Risposta da wilbur al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
...potresti chiamarlo Camou
da camouflage
sa anche tanto di "toro Camou" o "bue Camou"
evocano forza e possenza il che non sarebbe di per sè male.
bah!
da camouflage
bah!

Wilbur II
Club Joker TD '87
Less
Di più
17 Anni 1 Mese fa #3308
da Tirtha
non è male... facciamo così, al raduno facciamo un sondaggio per scegliere il nome... e poi lo passiamo all'approvazione del mio erede
Tirtha's Lab
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
wilbur ha scritto: ...potresti chiamarlo Camou
da camouflage
bah!
non è male... facciamo così, al raduno facciamo un sondaggio per scegliere il nome... e poi lo passiamo all'approvazione del mio erede

Tirtha's Lab
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi