Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?

Di più
23/05/2008 15:17 #5309 da utr
Risposta da utr al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Tirtha i miei Complimenti!!!ne avevamo uno in caserma!! :D
ed è veramete Bello!!!poi sulla neve....te deverti...un po meno quelli dietro!! :D

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....

Prima O Poi ti ACCHIAPPO....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
04/06/2008 12:19 #5679 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
grazie utr, e benvenuto tra noi!

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
29/08/2008 02:47 #10357 da SpaghettoChild
Risposta da SpaghettoChild al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
graande!!! io son proprio malato di camouflage!!!
è stupendo! e in più è syncro!
è da un pò che son combattuto dal riverniciare il mio nella stessa maniera!
ma l hai già preso così? in italia?

proprietario di Spaghettovan, multivan westfalia 1600 td del 1989

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
29/08/2008 12:33 #10403 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
era stato verniciato dal precedente proprietario (italiano) ma il mezzo viene dalla germania ma è arrivato bianco.

se lo fai fallo fare per bene, come il nostro e con vernici opache. ci sono in giro di quegli obbrobbri fatti a spruzzo che fanno male alla vista

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/10/2008 12:10 #13913 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
ripiglio il mio topic JAAACK!
lo faccio perchè qualcuno dice che i mezzi come il mio (syncro 16 con camperizzazione westfalia originali ) sono pochini pochini, dal sito di wesfucka mi pare di capire che ne sono stati fabbricati oltre 2000, non i 7 (o persino 4) nominati da qualcuno altrove

qualcuno di voi bene informati ha idea di dove si possa trovare qualche info aggiornata et ufficiale al riguardo?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 12:16 #13915 da Bart
Risposta da Bart al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Io parlo di JOKER Syncro 16 Westfalia, non T3 Syncro 16 Westfalia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 12:25 #13916 da raffo
Risposta da raffo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
beh, forse la distinzione corretta è tra T3 Syncro 16" in generale, il cui dato di produzione è di 2138 unità, e T3 Syncro 16" Westfalia (nel senso: allestiti direttamente da Westfalia) di cui almeno io ignoro il dato esatto di produzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 12:52 #13919 da okrimb
Risposta da okrimb al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Le mie informazioni le ho prese da qui , il forum con più esperti riguardo ai syncro....
Notizie certe non ce ne sono perchè sia Westfalia che VAG quando sono stati interpellati non hanno saputo dare informazioni certe. Sembra che fossero numerati e che costassero con qualche extra 100000 marchi - per fare un paragone, una mercedes classe S costava allora 60000 marchi

Ma secondo te, se i 16" sono stati prodotti in 2138 unità, 2000 di questi possono essere allestiti Westfalia??

Comunque come si faccia a distinguere uno originale, non lo sò. Potresti vedere se trovi sulle tue carte qualche uno dei codici con la "W" su questo sito

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/10/2008 12:56 #13921 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
il secondo link non funziona

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 13:35 #13925 da okrimb
Risposta da okrimb al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Adesso funziona....
Probabilmente non venivano costruiti su base furgonata (senza finestre) e così si possono già cancellare tutti i mezzi sulla cui etichetta vicino al portafusibile appare il numero 251 (come nel caso del mio mezzo)

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/10/2008 13:40 #13926 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
A quello che ho visto del JACK mi sembra proprio Westfalia d'origine... a Ferrara gli ho un pò dato un'occhiata anche dentro e... beh, mi sembra proprio l'intero allestimento Westfalia Joker... non mi sembra proprio un "jokerizzato"... poi altro non so, lascio la parola a voi. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/10/2008 14:13 #13932 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
in effetti è originale, e per questo mi sorprende di aver beccato al primo colpo un mezzo tanto 'raro' senza neppure averlo pagato una cifra fuori misura

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Tirtha
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
03/10/2008 14:22 #13933 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
dove dovrei trovare i codici del link? nel senso, in quale documento e dove per la precisione? Oppure su quale targhetta o altro? Appena smette di grandinare e posso andare nel camper senza rischiare il cuoio capelluto posso verificare

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 18:44 #14014 da Giancarlo
Risposta da Giancarlo al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
Come avrai visto in altra sezione io e Mirko stiamo cercando informazioni per poter identificare la versione 16" del syncro.
Visto che questa è la sezione "Il mio Joker" non è che tu potresti gentilmente fornirci il VIN (in italiano numero di telaio) del tuo
JAAAAAAACK!?
Ciao
Giancarlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/10/2008 22:19 #14026 da pierbus
Risposta da pierbus al topic syncro 16 - Si chiama JAAAAAAACK!?
il syncro 16 ha il telaio rinforzato rispetto al 14

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.468 secondi