Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

Di più
25/02/2013 22:44 #102906 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
:vw :vw
Bel colpo Matteo!!

[bastard mode ON]
Mi raccomando, non ti limitare ad una sola mano! :ghgh: :ghgh:
[bastard mode OFF]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• lambro84
  • Autore della discussione
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
25/02/2013 22:48 #102907 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
A questo punto sarà veramente un peccato doverlo vendere in futuro, leo ora vedo di mandarti quella benedetta lista, domattina si vernicia, la bestia è già in forno incartata come una caramella... Posso "tirare il fiato"...
Hahaha, ora ti mando un mms con la foto del mio manone cucito, begli amici mi ritrovo...

Di più
26/02/2013 10:08 #102916 da Gomma
Risposta da Gomma al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
Grande Teone!

Joker 1988 1600 TD tetto basso

Di più
26/02/2013 12:40 #102920 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
bellaa Teoo!! :)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
26/02/2013 18:36 #102942 da K .
Risposta da K . al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
Bella Teo. . . . un lavoretto così ... giusto per passare il pomeriggio ..... HAhahahah Bravo . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/02/2013 22:09 #102962 da lambro84
Vi dico solo che il lavoro che pensavo di fare in una giornata mi ha occupato le ultime due settimane questo anche perchè causa contatto con la lama di una sega circolare per il momento ho solo una mano a disposizione...

Di più
26/02/2013 22:17 #102964 da Simo_4x4
Risposta da Simo_4x4 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

lambro84 ha scritto: Vi dico solo che il lavoro che pensavo di fare in una giornata mi ha occupato le ultime due settimane questo anche perchè causa contatto con la lama di una sega circolare per il momento ho solo una mano a disposizione...

Brutti individui quelli li ! Spero nulla di grave nel complesso !

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
26/02/2013 22:36 #102966 da lambro84
No no, è andata di lusso per fortuna, le dita ci sono ancora, l'osso del mignolo deve aver fatto da fine corsa...

• puffo vagabondo
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/02/2013 01:28 #102981 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
Nn mi dire che hai sfrattato quei adorabili insettini che ti avevano invaso il westy allo scorso raduno....

Di più
27/02/2013 10:43 #102988 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!

lambro84 ha scritto: A questo punto sarà veramente un peccato doverlo vendere in futuro, leo ora vedo di mandarti quella benedetta lista, domattina si vernicia, la bestia è già in forno incartata come una caramella... Posso "tirare il fiato"...
Hahaha, ora ti mando un mms con la foto del mio manone cucito, begli amici mi ritrovo...

veramente bello il tuo joker e tenuto amorevolmente.
Auguri per la manona,il mio finecorsa della sega è stato il polso mentre facevo un lavoro,fortuna che è tornato tutto a posto,cmq in culo alla balena

p.s.Guarda la mia firma :sisi:

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/02/2013 11:14 #102991 da lambro84

puffo vagabondo ha scritto: Nn mi dire che hai sfrattato quei adorabili insettini che ti avevano invaso il westy allo scorso raduno....

Tu non sai quanto c'ho messo a liberarmi da quelle maledette formichine, alla fine la soluzione è stata una ciotola d'acqua sul pianale interno e il furgo sotto il sole cocente di Ferrara ad agosto, risultato, un bel suicidio di massa!!

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/02/2013 11:35 #102993 da lambro84

amra75 ha scritto:

lambro84 ha scritto: A questo punto sarà veramente un peccato doverlo vendere in futuro, leo ora vedo di mandarti quella benedetta lista, domattina si vernicia, la bestia è già in forno incartata come una caramella... Posso "tirare il fiato"...

veramente bello il tuo joker e tenuto amorevolmente.
Auguri per la manona,il mio finecorsa della sega è stato il polso mentre facevo un lavoro,fortuna che è tornato tutto a posto,cmq in culo alla balena

p.s.Guarda la mia firma :sisi:

Ciao Amra, grazie per l'augurio e come dicevano in un noto film, speriamo non scorreggi!! Si si quello è un brivido che solo chi l'ha provato può capire, il problema è quando il finecorsa viene superato...
Comunque la vendita del mio Joker non sarà immediata, tutto dipende da quanto tempo impiegherò a finire il mio syncro. Penso al massimo un annetto, se ti interessa il mezzo comunque mandami un mp. Il mezzo meccanicamente è perfetto, ho montato un impianto GPL BRC modello Classic nel 2010 con due bombole da 28 litri ed autonomia in autostrada di 400km, sostituite mandate acqua, soffietti aste guida valvole, scarico completo, cuffie semiassi, frizione, tutti i tubi di depressione e sfiati vari del vano motore, riscaldatore autonomo nuovo a gas marca propex da 2000W con termostato interno, ora altro non mi viene in mente ma c'è sicuramente una botta di altra roba. Per la carrozzeria penso che le foto parlino da sole, il mezzo comunque era "sano" in partenza. Saluti

Di più
27/02/2013 11:57 #102995 da Fabio AOSTA T3
Risposta da Fabio AOSTA T3 al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
complimenti ! perfetto ! volevo solo un'informazione sul riscaldatore a gas : quanto l'hai pagato come và e dove hai collocato il serbatoio o ti sei attaccato sotto al bombolone ?? ciooo

• lambro84
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
27/02/2013 23:16 #103043 da lambro84
Ciao, l'ho acquistato nel 2010 su justkampers mi sembra pagato attorno ai 400euri, logicamente allacciato alla bombola servizi aggiungendo un rubinetto alla colonna sotto il lavello.

Di più
28/02/2013 11:01 #103054 da La FurgonetA
Risposta da La FurgonetA al topic E' giunta l'ora delle presentazioni!!!
hai intenzione anche di isolare termicamente ed a livello acustico il Turco visto che è praticamente nudo o è un lavoro gia stato fatto?

p.s.oltre che per il mezzo,complimenti anche per l'officina,un paese dei balocchi

Tempo creazione pagina: 0.486 secondi