Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

foto di arturo!

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/01/2011 12:15 #57309 da lilloccio
foto di arturo! è stato creato da lilloccio
ecco alcune foto di arturo è preso da lontano perchè ho iniziato oggi il restiling e mi sa che ce ne vorrà un po'!
baci a tutti

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




i fili che vedete uscire sopra il paraurti sono le predisposizioni per nuovi fari che lunedi mi metteranno!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 13:45 #57314 da fra
Risposta da fra al topic foto di arturo!
uh!tipo il mio gully!bene bene auguri per l'opera di restyling e buon divertimento!

proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 16:32 #57326 da Druido
Risposta da Druido al topic foto di arturo!
Affascinante, mi piace il colore

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 17:19 #57330 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic foto di arturo!
Carino........ma sopratutto e' un 5 posti panca lunga!
Complimenti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 18:00 #57333 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic foto di arturo!
Che intendi per restyling? Che intendi fare? dai dai condividi anche le intenzioni, al massimo si scatena la discussione; poi fai naturalmente come ti pare :-)




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 18:08 #57334 da lambro84
Risposta da lambro84 al topic foto di arturo!
Complimenti, molto bello!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/01/2011 18:26 #57335 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!

captain urlo ha scritto: Che intendi per restyling? Che intendi fare? dai dai condividi anche le intenzioni, al massimo si scatena la discussione; poi fai naturalmente come ti pare :-)


sinceramente ben poco: non siamo persone molto manuali io e il mio moroso!
sicuramente ci sono alcuni piccoli punti con la ruggine da sistemare dove le lamiere si congiungono, ma poca roba.
poi oggi ho comprato alla lidl (grazie alle info date qui sul forum) il wc chimico quindi voglio fare un sistema di binari im modo da poter comunque girare il sedile senza avere il wc tra i piedi! e siccome io sono un po' di vescica timida ci metterei una bella tendina per la privacy!
infine vorrei mettere gli adesivi con la scritta joker che dopo la re-verniciatura fatta dal precedente proprietario non li ha più rimessi
ovvio che appena faremo queste piccole cose metterò delle foto! intanto giro nel forum a rubacchiare qualche ideuccia!!! :wink:

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/01/2011 18:27 #57336 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!

WESTY 77 ha scritto: Carino........ma sopratutto e' un 5 posti panca lunga!
Complimenti!


si è omologarto 5 posti, ne ho visti pochi in giro cosi e anche questo è stato un punto a suo favore a prenderlo!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 18:36 #57337 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic foto di arturo!
Faccio una bonaria polemica: premesso che il mezzo mi piace proprio e mi pare in buone condizioni almeno di carrozzeria; non vedo il grosso vantaggio del 5 posti A me è sempre piaciuto di più il 4, ha più spazio di servizi e non ha quella "contraddizione logica" della panca che termina sul gavone (quindi inusabile per i piedi). In 5, via, a meno che uno non abbia tre figli, non ci si gira mai su questi mezzi!
Però ripeto, bello, e poi a me piace tanto il tessuto interno a righe originale peccato non riesca a trovarlo per sistemare i sedili anteriori di Westfalio che sono un po' logori e stonano col resto.
Ma facci sapere cosa intendi fare!




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
15/01/2011 19:11 #57340 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!

captain urlo ha scritto: Faccio una bonaria polemica: premesso che il mezzo mi piace proprio e mi pare in buone condizioni almeno di carrozzeria; non vedo il grosso vantaggio del 5 posti A me è sempre piaciuto di più il 4, ha più spazio di servizi e non ha quella "contraddizione logica" della panca che termina sul gavone (quindi inusabile per i piedi). In 5, via, a meno che uno non abbia tre figli, non ci si gira mai su questi mezzi!
Però ripeto, bello, e poi a me piace tanto il tessuto interno a righe originale peccato non riesca a trovarlo per sistemare i sedili anteriori di Westfalio che sono un po' logori e stonano col resto.
Ma facci sapere cosa intendi fare!


si in effetti è vero: in 5 non ci andremo mai in giro, però mi sembrava più particolare e poi....questo passava il convento ahahahaha!!
i sedili posteriori hanno le stoffe originali invece davanti no sono state rifatte perchè comunque l'usura è maggiore, cosi l'abbiamo bicolore! però preferisco tenerle le stoffe originali

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 20:00 #57345 da Daines
Risposta da Daines al topic foto di arturo!
Bel mezzo, compliment... dici, moroso.... questo termine dalle mie parti lo sento spesso... di dove siete?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 20:42 #57350 da freddy
Risposta da freddy al topic foto di arturo!
Molto bello, l'azzurro è un colore molto indicato per il t3, il mezzo non mi sembra mal messo, per i 5 psoti, meglio averli che non averli, anche se poi la cucina è molti altri particolari sono più piccini. Mi è capitato più di una volta, in città di andarci in 5, cosa che il mio mezzo non prevede, brevi tratti ed in città, ma in caso di incidente potrebbero essere cetrioli, poi ovvio che ogni soluzione ha i suoi pro ed i suoi contro
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • puffo vagabondo
  • Offline
  • Premium Utente
  • Premium Utente
Di più
15/01/2011 22:38 #57364 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic foto di arturo!
bel colore davvero......il frigo è un vitrifrigo scommeto, quanto è costato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 22:52 #57365 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic foto di arturo!
Ma Sì la questione 4 o 5 è come stare a discutere se è più buono l'astice o l'aragosta!

Degli adesivi volevo dirtelo anche io, su una verniciatura come questa ci stanno bene, occhio perché i tuoi dovrebbero essere quelli con la scritta club Joker e non joker e basta, ma senti qualche esperto.
Non dimenticarti poi anche gli adesivi Westfalia, che fanno appunto tanto westfalia :-)
Mi permetto poi di suggerire le borchie, costano poco e come diceva mia nonna:"fanno tanta comparita", certo farebbero la loro figura sui cerchi riverniciati, ma a me hanno chiesto un botto e a fare da sé insomma si rischia che siano belli lì per lì ma poi si fa peggio anziché meglio. Ma mi pare che ci sia qualche indicazione sul sito.

Non vorrei apparire pignolo, ma mi sa che già che sei a ripristinare.... forse ti mancano le modanature nere sulla parte anteriore della grondaia, (quella accanto al parabrezza per intenderci).

Bella l'idea della tendina per la privacy, ah! se ti fai il porta portapotty, non fare l'errore che ho fatto io di farla precisa sulle dimensioni del WC chimico per risparmiare spazio. Il risultato è che quando ho tutte le acque a posto (chiare e scure :-)) pesa una ventina di chili e portarla via dalla cassetta è complicato, ti conviene lasciarci almeno il posto per infilarci un braccio tra il WC e la cassa, perdi 6 7 cm di abitabilità, ma è tutto più semplice.




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/01/2011 23:16 #57371 da Genietta
Risposta da Genietta al topic foto di arturo!
Il colore è bellissimo.. e poi hai la panca a L come la nostra ;)

Camomillo, T3 1600 diesel dell'82

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.476 secondi