Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

foto di arturo!

Di più
16/01/2011 10:15 #57384 da Vic
Risposta da Vic al topic foto di arturo!
Eh sì, proprio bello!
Dico anch'io la mia: ...una griglietta alla base del frigo (se non trovi l'originale, nei brico trovi sicuramente qualcosa che si sposa felicemente).
Per il portapotti, straquoto il suggerimento del Captain: lo spazio che avanza sarà utilmente impiegato per depositare il liquido disgregante del potti, la carta ig., il detersivo per i piatti, spugnette ed altro che non sai mai dove mettere ma che è utile sia "a portata di mano" (il divertente di questi mezzi è che stimolano l'uso intelligente dello spazio: magari vi ritroverete ad applicare certe soluzioni anche nelle vostra abitazione... senza necessità di studiare i principii dell'existenzminimum! :D)

Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2011 17:57 #57417 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic foto di arturo!

captain urlo ha scritto: ah! se ti fai il porta portapotty, non fare l'errore che ho fatto io di farla precisa sulle dimensioni del WC chimico per risparmiare spazio. Il risultato è che quando ho tutte le acque a posto (chiare e scure :-)) pesa una ventina di chili e portarla via dalla cassetta è complicato,


..soluzione: lascio sotto il wc chimico due spezzoni di corda da tapparella ed estraggo il tutto alla bisogna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/01/2011 19:34 #57419 da Dolly
Risposta da Dolly al topic foto di arturo!

vaquerito ha scritto: ..soluzione: lascio sotto il wc chimico due spezzoni di corda da tapparella ed estraggo il tutto alla bisogna.


Noi l'avevamo proprio così: della corda a mo' di maniglione per il sollevamento, funzionava benissimo, anche se per sollevarlo quando era pieno si rischiava ogni volta un ernia... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
01/02/2011 18:19 #58361 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!
ciao ragazzi volevo solo dirvi che i lavoretti vanno avanti:
ho fatto il porta-portapotticon il coperchio che si apre e ho lasciato lo spazione necessario per far passare il braccio del moroso (ndr fidanzato a bergamo!) che si è gentilmente offerto di cambiare lui le acque :)
l'ho fatto azzurrino cosi richiama il colore esterno...poi gli applicherò delle rotelle con i fermi cosi posso girarlo dove voglio per non infastidirmi quando giro il sedile passeggero! la tendo l'ho acquistata : azzurra anch'essa con grosse margherite...devo solo trovare il modo di metterla senz adarmi impiccio
2. ho messo un finto parquet di linoleum che da una bella sensazione di calore ed è facile da pulire!l'ho semplicemnte appoggiato sopra al pavimento originale.
3. eh si devo comprare la griglia sotto il frigo che è della vitrifrigor mi sono accorta della sua mancanza vedenso foto di altri t3 qui sul forum
4. sabato dovrei sistemare la guarnizione del tetto a soffietto che ormai cade a pezzetti!
5.
abbiamo grattato i cerchi con la carta vetrata e poi li ho sbombolettati con uno spray nero satinato apposta per i cerchi e ......HO TROVATO I COPRICERCHI!!!!!!! quelli con la sigla vw sono troppo belli! li ho presi da uno sfasciacarrozze : li ho puliti con uno sgrassatore e giù olio di gomito per renderli lucenti con un prodotto per metalli: ora ti ci puoi specchiare!
altri lavoretti sono in fase di progettazione, vi terrò aggiornati!

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2011 19:19 #58368 da freddy
Risposta da freddy al topic foto di arturo!
Brava così si fa, ti scosiglio di mettere le rotelline, non so se dico una cavolata, ma il mio porta potti lo sposto strusciandolo, certo sul lineolum potrebbe, alla lunga, rovinarlo, io ho del legno e lo sposto dignitosamente bene, riesco anche a sollevarlo, ma è pesante.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
01/02/2011 19:20 #58370 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic foto di arturo!

freddy ha scritto: riesco anche a sollevarlo, ma è pesante.

bè certo, ogni tanto bisogna svuotarlo!!! :ghgh:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/03/2011 10:48 #61716 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!
i lavoretti procedono: sabato abbiamo cambiato le guarnizioni deltetto a soffritto , ci mancava la bagagliera ma poi ha cominciato a piovere e abbiamo desistito...
gurdate cosa abbiamo fatto:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Uploaded with ImageShack.us

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Uploaded with ImageShack.us

volevamo comprare la scritta westfalia ma poi abbiamo optato per una...personalizzazione, è una settimana che sta sotto l'acqua vi dirò se i caratteri tengono!!
vi piace?

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2011 10:55 #61717 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic foto di arturo!
A me decisamente SI!
:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/03/2011 11:11 #61722 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!
grazie!!! :applausi:

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2011 11:24 #61723 da freddy
Risposta da freddy al topic foto di arturo!
Be mica male come idea, potremmo tutti metterci il nostro link al posto di westfalia, mi piace.
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • lilloccio
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
17/03/2011 15:05 #61729 da lilloccio
Risposta da lilloccio al topic foto di arturo!

freddy ha scritto: Be mica male come idea, potremmo tutti metterci il nostro link al posto di westfalia, mi piace.
Ciao Freddy


fantastico! lancerò una nuova moda :lol:

Arturo arrivato!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2011 21:18 #61745 da captain urlo
Risposta da captain urlo al topic foto di arturo!
Canto un po' fuori dal coro: Westfalio mi ha chiesto più volte di sostituirgli la "a" finale sul tetto ma io per ora non lo voglio viziare troppo :smile:




T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.

con un po' di storia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 13:47 #61788 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic foto di arturo!

freddy ha scritto: Be mica male come idea, potremmo tutti metterci il nostro link ...
Ciao Freddy


Nick, freddy...

E' un pò come krill e skill
:asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 14:13 #61791 da freddy
Risposta da freddy al topic foto di arturo!
Si Leon hai ragione, è che stavo aggiornando un link, quando ho scritto, e mi è partito
eheh, per giuna sono anche un pelino dislessico ed ecco che caos è bello che cotto
Ciao Freddy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/03/2011 16:19 #61807 da Dolly
Risposta da Dolly al topic foto di arturo!
Tra link, nick, krill, skill e tetti a soffritti credo proprio di essere finita in una gabbia di matti (dislessici) :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.465 secondi