- Ringraziamenti ricevuti 60
foto di arturo!
- Vic
- Elit Utente
Dico anch'io la mia: ...una griglietta alla base del frigo (se non trovi l'originale, nei brico trovi sicuramente qualcosa che si sposa felicemente).
Per il portapotti, straquoto il suggerimento del Captain: lo spazio che avanza sarà utilmente impiegato per depositare il liquido disgregante del potti, la carta ig., il detersivo per i piatti, spugnette ed altro che non sai mai dove mettere ma che è utile sia "a portata di mano" (il divertente di questi mezzi è che stimolano l'uso intelligente dello spazio: magari vi ritroverete ad applicare certe soluzioni anche nelle vostra abitazione... senza necessità di studiare i principii dell'existenzminimum! )
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- vaquerito
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 10
captain urlo ha scritto: ah! se ti fai il porta portapotty, non fare l'errore che ho fatto io di farla precisa sulle dimensioni del WC chimico per risparmiare spazio. Il risultato è che quando ho tutte le acque a posto (chiare e scure ) pesa una ventina di chili e portarla via dalla cassetta è complicato,
..soluzione: lascio sotto il wc chimico due spezzoni di corda da tapparella ed estraggo il tutto alla bisogna.
- Dolly
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0
vaquerito ha scritto: ..soluzione: lascio sotto il wc chimico due spezzoni di corda da tapparella ed estraggo il tutto alla bisogna.
Noi l'avevamo proprio così: della corda a mo' di maniglione per il sollevamento, funzionava benissimo, anche se per sollevarlo quando era pieno si rischiava ogni volta un ernia...
- lilloccio
- Autore della discussione
- Anziano Utente
ho fatto il porta-portapotticon il coperchio che si apre e ho lasciato lo spazione necessario per far passare il braccio del moroso (ndr fidanzato a bergamo!) che si è gentilmente offerto di cambiare lui le acque
l'ho fatto azzurrino cosi richiama il colore esterno...poi gli applicherò delle rotelle con i fermi cosi posso girarlo dove voglio per non infastidirmi quando giro il sedile passeggero! la tendo l'ho acquistata : azzurra anch'essa con grosse margherite...devo solo trovare il modo di metterla senz adarmi impiccio
2. ho messo un finto parquet di linoleum che da una bella sensazione di calore ed è facile da pulire!l'ho semplicemnte appoggiato sopra al pavimento originale.
3. eh si devo comprare la griglia sotto il frigo che è della vitrifrigor mi sono accorta della sua mancanza vedenso foto di altri t3 qui sul forum
4. sabato dovrei sistemare la guarnizione del tetto a soffietto che ormai cade a pezzetti!
5.
abbiamo grattato i cerchi con la carta vetrata e poi li ho sbombolettati con uno spray nero satinato apposta per i cerchi e ......HO TROVATO I COPRICERCHI!!!!!!! quelli con la sigla vw sono troppo belli! li ho presi da uno sfasciacarrozze : li ho puliti con uno sgrassatore e giù olio di gomito per renderli lucenti con un prodotto per metalli: ora ti ci puoi specchiare!
altri lavoretti sono in fase di progettazione, vi terrò aggiornati!
Arturo arrivato!!!
- freddy
- Platino Utente
Ciao Freddy
- SyncroDan
- Platino Utente
- Ringraziamenti ricevuti 4
bè certo, ogni tanto bisogna svuotarlo!!!freddy ha scritto: riesco anche a sollevarlo, ma è pesante.
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
- lilloccio
- Anziano Utente
gurdate cosa abbiamo fatto:
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Uploaded with ImageShack.us
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Uploaded with ImageShack.us
volevamo comprare la scritta westfalia ma poi abbiamo optato per una...personalizzazione, è una settimana che sta sotto l'acqua vi dirò se i caratteri tengono!!
vi piace?
Arturo arrivato!!!
- Leon1572
- Platino Utente
- lilloccio
- Anziano Utente
- freddy
- Platino Utente
Ciao Freddy
- lilloccio
- Anziano Utente
freddy ha scritto: Be mica male come idea, potremmo tutti metterci il nostro link al posto di westfalia, mi piace.
Ciao Freddy
fantastico! lancerò una nuova moda
Arturo arrivato!!!
- captain urlo
- Premium Utente
T3 Joker 1982, 2000 CU benzina/GPL air cooled, giallo ocra, tetto a soffietto.
con un po' di storia
- Leon1572
- Platino Utente
freddy ha scritto: Be mica male come idea, potremmo tutti metterci il nostro link ...
Ciao Freddy
Nick, freddy...
E' un pò come krill e skill
- freddy
- Platino Utente
eheh, per giuna sono anche un pelino dislessico ed ecco che caos è bello che cotto
Ciao Freddy
- Dolly
- Elit Utente