- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
12 Anni 4 Mesi fa #100681
da Simo_4x4
Aaaaaah ok ok capito 
Beh il ragionamento sulla sicurezza non fa assolutamente una piega ! E come immaginavo son stati posti dei rinforzi, allora si che ci siamo
Anche due toccatine !
ahahahahah
Ora non resta che continuare a fare il tifo ! :ola:

Beh il ragionamento sulla sicurezza non fa assolutamente una piega ! E come immaginavo son stati posti dei rinforzi, allora si che ci siamo

Anche due toccatine !

Ora non resta che continuare a fare il tifo ! :ola:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
Less
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #100825
da dadoT3
un messaggio domenicale di Louis, mi ha chiesto di passare dalla carrozzeria per provare l'ala... ma non è una novitÃ
Questa è stata creata incernierando il lato superiore del medesimo portellone che precedentemente era scorrevole.
Io avevo intenzione di aprire l'ala sul lato opposto, quello che, come nel mio caso, solitamente è chiuso (eccepisce il modello con guida a destra e rare versioni a doppia apertura come quel T3 un tempo posseduto da Artax).
Idea malsana, come sempre !!!
Stasera dovrei postare le foto.

Questa è stata creata incernierando il lato superiore del medesimo portellone che precedentemente era scorrevole.
Io avevo intenzione di aprire l'ala sul lato opposto, quello che, come nel mio caso, solitamente è chiuso (eccepisce il modello con guida a destra e rare versioni a doppia apertura come quel T3 un tempo posseduto da Artax).
Idea malsana, come sempre !!!
Stasera dovrei postare le foto.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
12 Anni 3 Mesi fa #100835
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic Lama
Scusa, Dado, non capisco.
Perchè aprire una porta anche sul lato sinistro? quale vantaggio?
E perchè ad ala e non scorrevole? solo "semplicità "? scorrevole sarebbe simmetrico e più pratico, sopratutto in parcheggio (o simili stuazioni).
Ciao ciao
E perchè ad ala e non scorrevole? solo "semplicità "? scorrevole sarebbe simmetrico e più pratico, sopratutto in parcheggio (o simili stuazioni).
Ciao ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
12 Anni 3 Mesi fa #100845
da ea
dado non conosce la parola semplice!!!
OlandeseVolante ha scritto: Scusa, Dado, non capisco.
Ciao ciao
dado non conosce la parola semplice!!!

Less
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #100871
da dadoT3
Inizialmente sotto a quell'ala avrei voluto crearci il bagno, come si vede a volte sotto al portellone posteriore, poi ho optato per il letto.
Provo a spiegare:
Uno dei motivi è che non voglio fare a meno dei 9 posti sempre a disposizione e quindi ho pensato di far uscire dall'ala il divano che dovrebbe in qualche modo trasformarsi in letto.
E mi aspetto una domanda più che lecita: <perché?>
Perché una volta fatto uscire, si crea un po' di spazio vivibile come nei Joker (nel Caravelle si sta solo seduti... ma dipende :smile: ).
Quindi quella porta dovrei aprirla solo quando campeggerò; mentre se mi trovassi in strada aprirei quanto basta per poterci dormire comunque trasversalmente senza dovermi rannicchiare.
Se fosse necessario posso sempre girare quel divano, ciò nel caso volessi campeggiare in pieno centro e mi fosse impossibile aprire l'ala.
E giustamente osservavi: <perché ad ala e non scorrevole?>
Perché mi fa da tetto, con tanto di finestra al cielo (e ha il suo fascino).
Per le pareti di questa "stanza" avevo pensato "a sacco", come a volte si vedono sporgenti dal portellone posteriore;
in più: hai presente il bicchiere che si apre tipo scatola cinese? bene! sto pensando che potrei rendere sicuro quel "sacco" con delle paretine che si estendano per il medesimo principio.
La cucina? Sopra al motore.
E probabilmente lì dietro mi ci sta anche un bagno stile Dehler-Profi...
FINE DEL SOGNO
Ah... la jacuzzi !!! provvederò con un gancio traino.
Provo a spiegare:
Uno dei motivi è che non voglio fare a meno dei 9 posti sempre a disposizione e quindi ho pensato di far uscire dall'ala il divano che dovrebbe in qualche modo trasformarsi in letto.
E mi aspetto una domanda più che lecita: <perché?>
Perché una volta fatto uscire, si crea un po' di spazio vivibile come nei Joker (nel Caravelle si sta solo seduti... ma dipende :smile: ).
Quindi quella porta dovrei aprirla solo quando campeggerò; mentre se mi trovassi in strada aprirei quanto basta per poterci dormire comunque trasversalmente senza dovermi rannicchiare.
Se fosse necessario posso sempre girare quel divano, ciò nel caso volessi campeggiare in pieno centro e mi fosse impossibile aprire l'ala.
E giustamente osservavi: <perché ad ala e non scorrevole?>
Perché mi fa da tetto, con tanto di finestra al cielo (e ha il suo fascino).
Per le pareti di questa "stanza" avevo pensato "a sacco", come a volte si vedono sporgenti dal portellone posteriore;
in più: hai presente il bicchiere che si apre tipo scatola cinese? bene! sto pensando che potrei rendere sicuro quel "sacco" con delle paretine che si estendano per il medesimo principio.
La cucina? Sopra al motore.
E probabilmente lì dietro mi ci sta anche un bagno stile Dehler-Profi...
FINE DEL SOGNO
Ah... la jacuzzi !!! provvederò con un gancio traino.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi