Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lama

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74207 da bullycri
Risposta da bullycri al topic Lama
io ho fatto la stessa modifica alla mia porta, allarga la barra e accorcia la corsa... ce comunque un limite

se vuoi andarci pesante devi modificare anche la scina inferiore, sotto il pianale x capirci

PRAISE THE LOWERED

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74229 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
pagando, s'intende
qualcuno di voi ha un braccio sospensione posteriore, destro o sinistro anche in pessime condizioni? In rottamazione ogni tanto ho visto dei 2wd... è uguale?
Lo utilizzerei per fare dei tentativi (incrociando le dita, che riesca a trovare la forma giusta)

E poi, vi ripongo il quesito per il discorso porta scorrevole: non dovrebbe bastare aggiungere un elemento ferma corsa per il gancio ad U opportunamente allungato?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74234 da Tuff Gong
Risposta da Tuff Gong al topic Lama

freddy ha scritto: Soluzione facile? Tanto ormai hai cambiato tutto, fagli una apertura ad ali di gabbiano, insomma lo incernieri in maniera tale che si apra come il portellone posteriore, così ti fa pure da tendalino
Ciao

ma attento alla macchina parcheggiata alla tua destra..... correresti il rischio di ribaltarla....

Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi

Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74236 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Lama

dadoT3 ha scritto: ....In rottamazione ogni tanto ho visto dei 2wd... è uguale?
Lo utilizzerei per fare dei tentativi (incrociando le dita, che riesca a trovare la forma giusta)

Si, il 2wd ha il braccio sospensione posteriore uguale al syncro 14".
Ma perchè non pensare a qualcosa di simile a questo?

[img

Utilizzi il braccio originale per far costruire una dima e da lì modifichi le geometrie.
Non è sicuramente di semplicissima gestione ma neppure impossibile.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74237 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
:sbonk: ... pura ipnosi...

ciao Paolo
hai sicuramente ragione, ...quel gioiellino? A che mezzo appartiene?
Sei tu il colpevole?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #74244 da paolinox
Risposta da paolinox al topic Lama

dadoT3 ha scritto: Sei tu il colpevole?

Assolutamente no: studiavo l'argomento sollecitato da un cliente (mi hanno fatto ripassare le saldature, causa modifica, su un modello simile x auto made in Usa) e per un brevissimo istante, decimillesimi di nanosecondo, m'è balenata l'idea di perdere tempo in questa impresa. Un solo brevissimo istante, non preoccuparti.
Forse avevo già postato questo link da cui trarre ispirazione.
Comunque in rete si trovano molte idee su come affrontare questi grattacapi e se modifichi i termini di ricerca puoi trovare altre soluzioni interessanti.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi