Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

jimmino il camperino (camperizzazione di un caravelle 9 posti )

Di più
12/07/2011 01:33 #69913 da loca
Complimenti con i collegamenti vari (cosa fai di lavoro l'elettrauto?)

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 06:56 #69915 da Cohiba
complimenti Tiziano,bel lavoro, ciao

Roberto proprietario del ''COHIBA''Joker del '90 ,1600 cc td ,bianco tetto alto.. in questo mondo di figli di... e' meglio e' bello essere figli dei fiori.... :peace....dobbiamo andare e fermarci finche' non siamo arrivati.dove andiamo ? non lo so,ma dobbiamo andare... (Jack Keruac )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 08:35 #69916 da Druido
Benfatto.. ti mancano solo i pannelli solari... :-)

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata



Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 09:29 #69919 da SyncroDan
Bravissimo Tiziano, complimenti per l'impianto elettrico!
Quindi alla fine hai deciso di prendere un 600w come il mio, o mi sbaglio? Hai fatto benissimo, va magnificamente... e una 115Ah non è affatto male come autonomia!
Complimenti anche per il resto, ovviamente!
Come dice l'elettrofilo Druido, ti mancan solo un paio di pannelli!

Un paio di domande: hai provato il furgone da vuoto, senza camperizzazione?! Io sono attualmente senza tutto il mobile cucina e senza la seconda batteria: va come un cannone! :sbonk:

Seconda domanda: proprio per il fatto che hai un promiscuo, vuoi che ti mando via mail un paio di file da salvarti, stamparti e tenerti nel vano in caso di controllo?
A me han fatto storie una volta, da allora mi sono organizzato! :wink:
Se mi mandi la mail in MP te li inoltro, altrimenti se ritieni che la tua targa BZ ti esoneri da ogni controllo fa niente.... :ghgh:

BRAVO! :D

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/07/2011 10:45 #69926 da tiziano77
ciao dan saresti gentilissimo per i file ! ti mando mail via pm...guardi li volevo prorpio cercare x evitare di trovare l agente zelante di turno che cmq puo' aver da ridire..almeno è una cosa in piu' !
il furgone a vuoto l ho avuto fino a qualche mese fa...e ti confermo va davvero bene...cambia radicalmente in salita nessuna fatica e in marcia in autostrada tiene i 120/125 senza sforzo....a pieno carico di mobilio la solfa cvambio..in autosrda viaggio senza sforzo a 110 oltre sforza parecchio....in salita è abbastanza dura ma fattibile..il problema è la pesantezza in discesa..i freni sui passi alpini soffrono davvero tanto il peso generale....
Per quanto riguarda l impianto dan ho seguito la maggior parte dei tuoi consigli e di altri ragazzi del forum...senza di voi non sarei riuscito a fare nulla!!!grazie ancora si l inverter ho preso quello e l ho messo a lato del mobile cuina dietro il sedile guida...c'è spazio,non mi da fastidio al sedile e almeno è in un posto areato ...
Putroppo di lavoro non faccio l elettrauto...lo sche ma dell impianto pero' l hio messo giu' io a seconda di qyuello che avevo capito qua e la leggendo sul forum e delle mie esigenze...me l ha cablato un amico che fa impianti industriali ...quindi in parte del mestiere...è venuto un lavoro molto pulito e funzionale...farti fare un lavoro cosi da un elettrauto ti pelano anche l anima oltre che il portafoglio...!!!!

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 10:51 #69927 da SyncroDan
Hai fatto benissimo, tutto!
Ti mando la mail... :wink:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 14:56 #69943 da mezzofotonico
complimenti gran bel lavoro.piacerebbe tanto anche a me ma purtroppo non ho una gran manualità per questi lavori. bravo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 15:19 #69944 da loca
Hò visto giusto che c'è la mano di uno del mestiere da come ha collegato i cavi ai morsetti della batteria ausiliaria in poi (comunque hò fatto anchio l'elettrauto per tanti anni ma non sono stato capace di spennare nessuno purtroppo!!!) però il mio me lo stò facendo con i collegamenti fatti bene come il tuo

Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/07/2011 16:44 #69955 da tiziano77
si guarda è davvero un bravo tipo molto pignolo e ha voluto fare tutto al meglio....non ti dico quando mi sono rivolto all inizio agli elettrauti della zona per fare il tutto....roba da lasciar perdere tutto ! è per querllo che mi son messo di impegno e con le vostre dritte e guardando gli schemi del westfalia originale son riuscito a mettere insieme un impianto funzionale !

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/07/2011 17:05 #69956 da SyncroDan
Arrivata la mail?

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • tiziano77
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
12/07/2011 18:35 #69959 da tiziano77
tutto ok li ho appena visti!
perfetti!domani me li scarico e me li metto sul t3 !

jimmino - joker 1.6 td 1988

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.427 secondi