- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
l'arrogante o il piccolo (syncro)
Less
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #144296
da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
i lavori sono a buon punto sto cercando di fare un buon lavoro stando dietro il piu possibile all officina vado a controllare ogni due giorni... un po mi odiano ma nn importa nn voglio faccio un lavoraccio in più mi viene facile quando si tratta delle mie cose come tutti sono un gran cagacazzi... va beh oggi vado e nello sportarlo hanno rotto il parabreza....bioParco.......madon... respiro...respire e gentilmente avviso del guaio---bioparco di un bioparco... quel vetro era da paura era tonalita verdina che ti impedisce di vedere dentro e oscurato superiormente per il sole... mo dove lo trovo uno così...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
8 Anni 6 Mesi fa #144301
da vergasma
Risposta da vergasma al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
:sbonk:
💪ðŸ»Michele non mollare
Officine cosí direi che è meglio non trovarle :nervoso:mic ha scritto: .. mo dove lo trovo uno così...
💪ðŸ»Michele non mollare
8 Anni 6 Mesi fa #144302
da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
ho smontato la settimana scorsa il parabrezza e posso dire che è talmente pressato che ad un certo punto ho pensato di romperlo e di riacquistarlo nuovo, alchè mi sono informato sui costi del vetro nuovo..... e ho deciso di tagliare la guarnizione per stare ai primi danni

8 Anni 6 Mesi fa #144303
da Trebbory
Risposta da Trebbory al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Anche al mio carrozziere si era rotto nel toglierlo....
8 Anni 6 Mesi fa #144307
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Che lavorone Mic, me l'ero perso!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
8 Anni 2 Mesi fa #145720
da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Dragazzi i lavori sono quasi ultimati aspettando la verniciatura sto prendendo tutta la camperizzazione pulendola... sostituendo quello che nn andava ed effettuando migliorie in base al modo di vivere che ho con la furga... ora ho smontato completamente il waeco a compressione... sostituito guarnizione, termostato e pulito etc qualcuno di voi conosce la dicitura del comando.del.frigo... partendo.da.sx: uno è il termostato... il secondo nn ne ho idea, il terzo è l allacciamento della batteria e il quarto boh presumo uno starter per farlo andare come ghiacciaia o normale (penso).. questo perche in caso mi allacciassi alla 220v vole sapere se fosse possibile attaccarlo direttamente senza passare dalle.batterie anche se quella sigla 12v mi fa gia capire tutto... insomma qualche elettrauto elettricista mi aiuta a capire che signiquifato hanno quelle due voci...thanks a breve metterò foto del lavorone

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi