Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

l'arrogante o il piccolo (syncro)

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76628 da mic
Risposta da mic al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
raggazzi cercherò di dirvi tutto ma piano con le domande troppo tecniche ce l ho da un giorno, il tipo di prima nn sapeva assolutamente nulla, imdi per cui syncrodan sono allo scuro della capienza ma la tanica è di metallo e si trova sotto al portellone nn davanti.

si lo so quel portellone stona un bel pò penso di disegnarci su metà e l altra farla in tinta

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76629 da SyncroDan
Ok dai, ti lasciamo qualche giorno di tregua! :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76630 da ea
Risposta da ea al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Ullleeeee!!! Finalmente!!!
A vederlo cosi sembra un gran bel pezzo, ho visto un sacco di begli ogettini.. Disguntore, staccabatteria pannello solare, Portaruota, gancio traino, eccc..
..ah, senza contare la cassa di birra posteggiata dietro.., sicuramente l'avrai presa da offrire ai tuoi cari amici del forum..

..sembra anche piuttosto altino il mezzo, sai mica se ha anche wualche assettino?

Beh dai ora goditelo!!, non vedo l'ora di vederlo al prossimo raduno.. A presto ciao.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76631 da tteuzz
Benfatta! Non sembra affatto male! Appena ti riprendi devi spiegarci un po' di cose.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76632 da Daines
Beeeeeeellllooooo!!!!! Un 'altro syncro arriva dalle nostre parti!!!! complimenti, motore, accessori, gomme,ecc.... in germania c'è un sacco di rba interessante!!
Così hai solo da sistemare un pò di ruggine (come dici tu), ma almeno sei già ben preparato per godertelo... nel mio per fortuna ruggine non ce n'è.... ma manca anche tutto il resto!!!!! E arrivare al tuo punto sarà dura.....
Però son contento che aumenta anche la famiglia veneta dei syncro.... l'anno prossimo riusciremo a farci qualche giretto con prove speciali??? :D

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #76634 da ea
Risposta da ea al topic l'arrogante o il piccolo (syncro)
Non dimenticare di registrarti nei ris..
Ue, io non sono veneto, ma quando andate a fare i giretti in campagna col syncro, non esitate a chiamarmi..

Tempo creazione pagina: 0.352 secondi