- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
senza nome
Less
Di più
15 Anni 3 Mesi fa #36716
da okrimb
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Risposta da okrimb al topic senza nome
Le ferie sono finite e si prosegue nelle giornate di riposo. Al momento nulla degno di nota - si carteggiano piccolezze
Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 3 Mesi fa #36838
da okrimb
Risposta da okrimb al topic senza nome
Oggi grattatina al tetto con rimozione interna di tutta la colla che lo teneva fissato. Probabilmente questa sera il fondo...!

15 Anni 3 Mesi fa #36842
da Jimmy
Risposta da Jimmy al topic senza nome
In questo sito, tra scaramanzie e restauri, si gratta sempre qualcosa...

15 Anni 3 Mesi fa #37327
da raffo
Risposta da raffo al topic senza nome
O, prode Mirko, come procede l'ardua impresa?
15 Anni 3 Mesi fa #37328
da winston

Davvero un bel lavoro comunque, sarai felice possessore di un joker 2010
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
Risposta da winston al topic senza nome
.....e i contantiutr ha scritto: -> TI INVIDIO.... avere la pazienza e il tempo e sopratutto lo spazio

Davvero un bel lavoro comunque, sarai felice possessore di un joker 2010

Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr
15 Anni 3 Mesi fa #37351
da regina
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Risposta da regina al topic senza nome
ciao mirko,
o visto che stai andando alla grande..nello smontaggio, pulitura, stuccatura, carteggiatura...e chi più ne ha, ne metta!
Poi mi dici quanto hai impiegato a rimontare tutti i pezzettini che sono usciti
Volevo chiederti una cosa, visto che anche tu (sigh), come il ns. UlliBULLY, hai un t3 uscito da mamma VW come autocarro (num di tel- 251) e in un secondo tempo allestito come camper:
il pertugio nella fiancata dx ad altezza del secondo vetro posteriore, che sui joker è vetrato, l'hai aperto tu?
Hai avuto qualche difficoltà e quale vetro (plexiglass/lexan) e guarnizione hai usato?
Un ultima domanda riguardo al sistema di ancoraggio del tetto in vtr: mi sembre di aver visto che non è solo ancorato dalla colla (per fortuna!) ma anche da due bretelle di ferro (o alluminio) vincolate al telaio..o mi sbaglio?
Non ti ho fatto le congratulazioni per l'ottimo lavoro che stai facendo!
Ciao a tutti e buona serata.
o visto che stai andando alla grande..nello smontaggio, pulitura, stuccatura, carteggiatura...e chi più ne ha, ne metta!
Poi mi dici quanto hai impiegato a rimontare tutti i pezzettini che sono usciti

Volevo chiederti una cosa, visto che anche tu (sigh), come il ns. UlliBULLY, hai un t3 uscito da mamma VW come autocarro (num di tel- 251) e in un secondo tempo allestito come camper:
il pertugio nella fiancata dx ad altezza del secondo vetro posteriore, che sui joker è vetrato, l'hai aperto tu?
Hai avuto qualche difficoltà e quale vetro (plexiglass/lexan) e guarnizione hai usato?
Un ultima domanda riguardo al sistema di ancoraggio del tetto in vtr: mi sembre di aver visto che non è solo ancorato dalla colla (per fortuna!) ma anche da due bretelle di ferro (o alluminio) vincolate al telaio..o mi sbaglio?
Non ti ho fatto le congratulazioni per l'ottimo lavoro che stai facendo!
Ciao a tutti e buona serata.
In giro con l' UlliBULLI[/b]: allestito dalla S.C.A. classe 87, motore DJ, 112 cavalli "da tiro", cerchi Mangels da 15" in perenne.. "evoluzione" ( ecco'nil tetto che più alto.. non si può) :sbonk::vw
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi