- Ringraziamenti ricevuti 0
Siamo a buon punto.........
Ciao
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Volevo chiederti se la parte sx. sei riuscito a farla senza smontare la mobilia, come si vede dalle foto oppure se la avevi già smontata e rimontata...
grazie e ancora complimenti.
Grazie! E' stato riverniciato totalmente anche dentro, quindi la mobilia è stata smontata quasi tutta, ad oggi è rimasto del vecchio colore solo la parte sotto i sedili. In pratica dove c’è la batteria dei servizi e lo sportellino sotto il sedile passeggero. Per ora non ho trovato altro. Il carrozziere ha fatto veramente un buon lavoro, ha dei ragazzi veramente in gamba.LoreSaraEloisa ha scritto: E' veramente splendido...anche ame toccherà farci dei lavori di carrozzeria, dovuti in parte alla mia sbadataggine e in parte al tempo che passa...
Volevo chiederti se la parte sx. sei riuscito a farla senza smontare la mobilia, come si vede dalle foto oppure se la avevi già smontata e rimontata...
grazie e ancora complimenti.
westfalia joker 1.6d
“il camorro"
Davide,
alla guida di Don Chisciotte
California 1.6 TD - 4 posti letto, 6 posti viaggio
Ciao Davide, l'ho portato da un mio amcio che ha una carrozzeria dalle parti di Vinci.Dunhill ha scritto: Uazza, visto la "concittadinanza", indoe tu l'hai portato?
Te col motore nuovo tutto bene?
westfalia joker 1.6d
“il camorro"