- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
Less
Di più
- rumbacolumbia
- Anziano Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
12 Anni 5 Mesi fa #98706
da rumbacolumbia
Rumbo: California 1.6td 1989
Risposta da rumbacolumbia al topic SYNCRAZIO
Domanda, centrava il syncro 16 a savona??
Se avessi + soldi lo sarei davvero andato a vedere, ma sapevo che una volta visto non avrei resistito.....
La mia parte razionale però mi dice questo: se il mezzo è tuo sai che lavori ci hai fatto e non ci dovrebbero essere sorprese, quando compri qualcosa di usato e vecchiotto, a meno che non hai un culo esagerato, le mani ce le devi mettere eccome!!
Secondo me l'energia ed il tempo spesi sul tuo non si cedono!
Se avessi + soldi lo sarei davvero andato a vedere, ma sapevo che una volta visto non avrei resistito.....
La mia parte razionale però mi dice questo: se il mezzo è tuo sai che lavori ci hai fatto e non ci dovrebbero essere sorprese, quando compri qualcosa di usato e vecchiotto, a meno che non hai un culo esagerato, le mani ce le devi mettere eccome!!
Rumbo: California 1.6td 1989
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98712
da Silentbay
Perchè mi tempestavano di email e telefonate per pezzi, disgiuntori...se vendi solo le molle o solo l'adesivo syncro (ironico) e quindi ho deciso di toglierlo per il momento intanto per le vacanze di natale sarò via di conseguenza riprenderò la vendita dopo le vacanze se ne sarò ancora convinto
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
vergasma ha scritto:
Per cambio idea?Silentbay ha scritto: L'ho tolto
Perchè mi tempestavano di email e telefonate per pezzi, disgiuntori...se vendi solo le molle o solo l'adesivo syncro (ironico) e quindi ho deciso di toglierlo per il momento intanto per le vacanze di natale sarò via di conseguenza riprenderò la vendita dopo le vacanze se ne sarò ancora convinto
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98713
da Silentbay
Il syncro 16 a savona è un'altro syncro 16 ma non è il mio anche perchè quello è camperizzato
rumbacolumbia ha scritto: Domanda, centrava il syncro 16 a savona??
Il syncro 16 a savona è un'altro syncro 16 ma non è il mio anche perchè quello è camperizzato
Less
Di più
Tempo creazione pagina: 0.363 secondi