Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Ecco Ciccio...grande Ciccio

Di più
01/07/2008 11:18 #6858 da Tirtha
Risposta da Tirtha al topic Ecco Ciccio...grande Ciccio
che schifezza! Ma poi il tipo che tu sappia è stato sanzionato in qualche modo o è ancora lì a fare danni?

proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Orsomeccaniko
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Bannato
  • Bannato
Di più
01/07/2008 14:51 #6880 da Orsomeccaniko
Risposta da Orsomeccaniko al topic Ecco Ciccio...grande Ciccio
MACCHè sanzionato ,semmai promosso eh eh eh
Io ho solo minacciato la segnalazione al SOLVIT ,a quel punto il responsabile dell'ufficio è diventato molto più gentile e ha fatto in modo di farmi passare la pratica il più velocemente possibile, quindi ho passato il collaudo, mi hanno dato il foglio di via, sembrava finita ..... e invece quando (dopo circa 6/7 mesi ) sono andato a ritirare il libretto era tutto sbagliato
Autovettura invece che autocarro ad uso camper e le ultime 6 cifre del numero di telaio completamente sbagliate.
La cosa più triste è che secondo me l'hanno fatto a posta per vendetta.
Non gli andava giù che l'avessi spuntata io
Che schifo


[link] www.myspace.com/orkobotanico [/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.358 secondi