Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
che schifezza! Ma poi il tipo che tu sappia è stato sanzionato in qualche modo o è ancora lì a fare danni?
proprietaria di Ginger la Rossa Vanagon California del 1989 motore JX 1600 TD tetto alto
Tirtha's Lab
EX proprietaria di JAAAAACK! Syncro 16 del 1989 - 2100 DJ benz/gpl catalizzato raffreddato ad acqua
MACCHè sanzionato ,semmai promosso eh eh eh
Io ho solo minacciato la segnalazione al SOLVIT ,a quel punto il responsabile dell'ufficio è diventato molto più gentile e ha fatto in modo di farmi passare la pratica il più velocemente possibile, quindi ho passato il collaudo, mi hanno dato il foglio di via, sembrava finita ..... e invece quando (dopo circa 6/7 mesi ) sono andato a ritirare il libretto era tutto sbagliato
Autovettura invece che autocarro ad uso camper e le ultime 6 cifre del numero di telaio completamente sbagliate.
La cosa più triste è che secondo me l'hanno fatto a posta per vendetta.
Non gli andava giù che l'avessi spuntata io
Che schifo
[link]
www.myspace.com/orkobotanico
[/url]
compagno di viaggi di "Ciccio" t3 1600 td allestimento westfalia top joker del 1986
acquistato a Monaco nel 2007