Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Reginaldo RUVido

Di più
13 Anni 1 Mese fa #86617 da RUV
Risposta da RUV al topic Reginaldo RUVido
Grazie per il benvenuto: chi mi da del Tu, chi mi parla addirittura in terza persona. E chi non mi da dell'affatto e si riferisce al capo!! capo e cazz...
Ora Reggi però bastà!. Diventi offensivo. Guarda che ti scrivo piccolo è minuscolo! Così scendi un'attimo dal piedistallo e..... !?! cosa? sbonk
Macchè umani! Tra le macchine parcheggiate. Lì è il tuo posto!

Ok ok capo: ma posso rispondere ad ea?

ea ha scritto: Bella presentazione!!, che fantasia!!
Ma sbaglio o hai tenuto la pompa del gasolio del1600?

:sbonk: bhooo!

Uno potra dirmi: Ma come non sai manco come sei fatto?
Ecchè nè sò. Mica sono un meccanico: sono un syncro.

Foto degli interni? Hehe se ritarda ci sarà un motivo! Il capo ... solo lui crede di saper pestare su una tastiera tsktsk.

[img

No non così. Abbassati!

[img

Meglio.

Nel senso che .... non è più così. :asd:
Il mobile è stato bruciato, sissì bruciato. Lui aveva preso accordi con uno: un po di sentimento truciolar marciscente c'è l'ha avuto, poi ci sono stati dei tentennamenti... il giorno dello sbarco lo zelante padre di Lei tirava fuori la sega mentre Lui svitava i bulloni... che dirgli? Unico posto dove saltuariamente si possono fare lavoretti!
Quindi ora è così.

[img

D'altronde un multivan è un multivan!

[img

Il mobile cucinetta funziona.... tutto... sino ad ora.... speriamo! L'elaborazione gli'è l'ho carpita mentre era orgasmoconcentrato a capire come non aggiungere troppo peso, perdere luminosità è maneggevolezza di un'oggetto che nasce con due maniglioni. Eppoi il fuco... e i fumi...
Io certe volte non lo capisco proprio però. Ha fatto una vita con zaini, monta e smonta ed adesso per mettere le pentole la borsa non va bene più, ci vuole il mobiletto-vano da qualche parte.

[img

Ma prima: sicuro il frigorifero.
Una dritta glie l'hanno gia data di un trivalente barellabile a pozzetto. Il programma sarebbe metterlo sotto il sedile frontemotore. Questo vuol dire addio sedile orginale. La specifica è:
Frigorfiero a pozzetto barellabile bivalente con la possibilità di sedercisi sopra che permetta l'apertura del tavolino e non ingombri il "caruggio" tra guida e retro. Quando finirà la convalescenza ci si metterà....

Si va be Reggi è sempre colpa mia, e le foto, e sei lento, e su e giù tu invece colpe non ne hai? Ma se in VW manco ti conscono; sei un T2 millesei carro che può tirare una tonnellata è mezza.

[img

Però ogni tanto dei piccoli piaceri ci sono! Dai tipo questo.

[img

Si l'hai detto. Più che piacere la sollevazione dal fatto che non sei prorio una cioffeca totale.

:cry: ... va be capo dai non te la prendere per il gancio non è che mi vuoi cacciare?

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86620 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Reginaldo RUVido
E' perchè non sai cosa vuol dire "VENERLO" !
Scherzo.
Bellissimo racconto.
Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86623 da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Reginaldo RUVido
Benvenuti, siete fortissimi...

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86636 da ea
Risposta da ea al topic Reginaldo RUVido
Ciao ruv, ma la sua cucina è fissa o all'occorrenza il tuo padrone la tira giu per cucinare all'aria aperta?

Di più
13 Anni 4 Settimane fa #86786 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Reginaldo RUVido
:?: :?:
:mmm:

:medita: ..... :sbonk: :sbonk:

:applausi: :applausi:

Di più
13 Anni 2 Settimane fa #87871 da RUV
Risposta da RUV al topic Reginaldo RUVido
C'ha fece!
Con un po' di tempo c'ha fece.

ea ha scritto: Ciao ruv, ma la sua cucina è fissa o all'occorrenza il tuo padrone la tira giu per cucinare all'aria aperta?

Sì, si può: secondo me si dovrebbe.

Anche se la cabina si è già cuccata una bollitura di wurstel a tarda notte ed una colazione uova e bacon qualche mattino dopo.
Insomma: piazzata e non tolta.

Le maniglie mi sono dimenticato di fotografarle, comunque sono quelle tipo fly-case che si abbattono a molla.

Il sistema di fissaggio:

[img

Profilato d'alluminio tagliato e forato per il fissaggio tramite viti al telaio dell'allestimento.
Non il sistema per il sedile contromarcia.
Puntali o fissaggi a pavimento non c'è ne sono.

Vano tecnico:

[img

Taniche carico e scarico +-17L
Lo spazio si può sfruttare meglio.
Il fondo è parzialmente "lavorato"
Tipo così:

[img

Un lavoro a bombe a mano.
Lavorando sulla centina e sul fondo si può ulteriormente alleggerire.
Ok economie di produzione e quant'altro ma secondo me si poteva fare di meglio.

[img

D'altronde il soggetto se lo meriterebbe.... anche una pulita.
Il piezo non funziona, o se funziona non so come.
I rubinetti GPL hanno la sicura di spegnimento
Il rubinetto dell'acqua o ha i contatti quasi alla frutta oppure non ho capito ancora come funziona: più probabile entrambe le cose.
Cucinando a finestrino aperto il gas si spegne facile.
Non saprei quanto sarebbe utilizzabile sbarcato senza un paravento

Il top è fissato con "squadrette" tecniche di plastica bianca, penso si possa smontare.
Scusate se mancano particolari tipo maniglie dei pomelli di chiusura o qunt'altro: ma senz'altro conoscete meglio di me l'argomento.
.... il cassetto è un cassetto.

Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.

Tempo creazione pagina: 0.336 secondi