- Ringraziamenti ricevuti 4
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Reginaldo RUVido
Less
Di più
13 Anni 1 Mese fa #86617
da RUV
Reggi
... pazzi pur si vive ma senza il cuor si muore.
Risposta da RUV al topic Reginaldo RUVido
Grazie per il benvenuto: chi mi da del Tu, chi mi parla addirittura in terza persona. E chi non mi da dell'affatto e si riferisce al capo!! capo e cazz...
Ora Reggi però bastà !. Diventi offensivo. Guarda che ti scrivo piccolo è minuscolo! Così scendi un'attimo dal piedistallo e..... !?! cosa? sbonk
Macchè umani! Tra le macchine parcheggiate. Lì è il tuo posto!
Ok ok capo: ma posso rispondere ad ea?
:sbonk: bhooo!
Uno potra dirmi: Ma come non sai manco come sei fatto?
Ecchè nè sò. Mica sono un meccanico: sono un syncro.
Foto degli interni? Hehe se ritarda ci sarà un motivo! Il capo ... solo lui crede di saper pestare su una tastiera tsktsk.
No non così. Abbassati!
Meglio.
Nel senso che .... non è più così.
Il mobile è stato bruciato, sissì bruciato. Lui aveva preso accordi con uno: un po di sentimento truciolar marciscente c'è l'ha avuto, poi ci sono stati dei tentennamenti... il giorno dello sbarco lo zelante padre di Lei tirava fuori la sega mentre Lui svitava i bulloni... che dirgli? Unico posto dove saltuariamente si possono fare lavoretti!
Quindi ora è così.
D'altronde un multivan è un multivan!
Il mobile cucinetta funziona.... tutto... sino ad ora.... speriamo! L'elaborazione gli'è l'ho carpita mentre era orgasmoconcentrato a capire come non aggiungere troppo peso, perdere luminosità è maneggevolezza di un'oggetto che nasce con due maniglioni. Eppoi il fuco... e i fumi...
Io certe volte non lo capisco proprio però. Ha fatto una vita con zaini, monta e smonta ed adesso per mettere le pentole la borsa non va bene più, ci vuole il mobiletto-vano da qualche parte.
Ma prima: sicuro il frigorifero.
Una dritta glie l'hanno gia data di un trivalente barellabile a pozzetto. Il programma sarebbe metterlo sotto il sedile frontemotore. Questo vuol dire addio sedile orginale. La specifica è:
Frigorfiero a pozzetto barellabile bivalente con la possibilità di sedercisi sopra che permetta l'apertura del tavolino e non ingombri il "caruggio" tra guida e retro. Quando finirà la convalescenza ci si metterà ....
Si va be Reggi è sempre colpa mia, e le foto, e sei lento, e su e giù tu invece colpe non ne hai? Ma se in VW manco ti conscono; sei un T2 millesei carro che può tirare una tonnellata è mezza.
Però ogni tanto dei piccoli piaceri ci sono! Dai tipo questo.
Si l'hai detto. Più che piacere la sollevazione dal fatto che non sei prorio una cioffeca totale.
... va be capo dai non te la prendere per il gancio non è che mi vuoi cacciare?
Ora Reggi però bastà !. Diventi offensivo. Guarda che ti scrivo piccolo è minuscolo! Così scendi un'attimo dal piedistallo e..... !?! cosa? sbonk
Macchè umani! Tra le macchine parcheggiate. Lì è il tuo posto!
Ok ok capo: ma posso rispondere ad ea?
ea ha scritto: Bella presentazione!!, che fantasia!!
Ma sbaglio o hai tenuto la pompa del gasolio del1600?
:sbonk: bhooo!
Uno potra dirmi: Ma come non sai manco come sei fatto?
Ecchè nè sò. Mica sono un meccanico: sono un syncro.
Foto degli interni? Hehe se ritarda ci sarà un motivo! Il capo ... solo lui crede di saper pestare su una tastiera tsktsk.

No non così. Abbassati!

Meglio.
Nel senso che .... non è più così.

Il mobile è stato bruciato, sissì bruciato. Lui aveva preso accordi con uno: un po di sentimento truciolar marciscente c'è l'ha avuto, poi ci sono stati dei tentennamenti... il giorno dello sbarco lo zelante padre di Lei tirava fuori la sega mentre Lui svitava i bulloni... che dirgli? Unico posto dove saltuariamente si possono fare lavoretti!
Quindi ora è così.

D'altronde un multivan è un multivan!

Il mobile cucinetta funziona.... tutto... sino ad ora.... speriamo! L'elaborazione gli'è l'ho carpita mentre era orgasmoconcentrato a capire come non aggiungere troppo peso, perdere luminosità è maneggevolezza di un'oggetto che nasce con due maniglioni. Eppoi il fuco... e i fumi...
Io certe volte non lo capisco proprio però. Ha fatto una vita con zaini, monta e smonta ed adesso per mettere le pentole la borsa non va bene più, ci vuole il mobiletto-vano da qualche parte.

Ma prima: sicuro il frigorifero.
Una dritta glie l'hanno gia data di un trivalente barellabile a pozzetto. Il programma sarebbe metterlo sotto il sedile frontemotore. Questo vuol dire addio sedile orginale. La specifica è:
Frigorfiero a pozzetto barellabile bivalente con la possibilità di sedercisi sopra che permetta l'apertura del tavolino e non ingombri il "caruggio" tra guida e retro. Quando finirà la convalescenza ci si metterà ....
Si va be Reggi è sempre colpa mia, e le foto, e sei lento, e su e giù tu invece colpe non ne hai? Ma se in VW manco ti conscono; sei un T2 millesei carro che può tirare una tonnellata è mezza.

Però ogni tanto dei piccoli piaceri ci sono! Dai tipo questo.

Si l'hai detto. Più che piacere la sollevazione dal fatto che non sei prorio una cioffeca totale.

Reggi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- carthago31
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Settimane fa #86620
da carthago31
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
Risposta da carthago31 al topic Reginaldo RUVido
E' perchè non sai cosa vuol dire "VENERLO" !
Scherzo.
Bellissimo racconto.
Ciao da Cesare
Scherzo.
Bellissimo racconto.
Ciao da Cesare
Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992
- puffo vagabondo
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 4 Settimane fa #86623
da puffo vagabondo
Risposta da puffo vagabondo al topic Reginaldo RUVido
Benvenuti, siete fortissimi...
13 Anni 4 Settimane fa #86636
da ea
Risposta da ea al topic Reginaldo RUVido
Ciao ruv, ma la sua cucina è fissa o all'occorrenza il tuo padrone la tira giu per cucinare all'aria aperta?
13 Anni 4 Settimane fa #86786
da Leon1572
:
:
:mmm:
:medita: ..... :sbonk: :sbonk:
:applausi: :applausi:
Risposta da Leon1572 al topic Reginaldo RUVido

:mmm:
:medita: ..... :sbonk: :sbonk:
:applausi: :applausi:
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
13 Anni 2 Settimane fa #87871
da RUV
Reggi
Risposta da RUV al topic Reginaldo RUVido
C'ha fece!
Con un po' di tempo c'ha fece.
Sì, si può: secondo me si dovrebbe.
Anche se la cabina si è già cuccata una bollitura di wurstel a tarda notte ed una colazione uova e bacon qualche mattino dopo.
Insomma: piazzata e non tolta.
Le maniglie mi sono dimenticato di fotografarle, comunque sono quelle tipo fly-case che si abbattono a molla.
Il sistema di fissaggio:
Profilato d'alluminio tagliato e forato per il fissaggio tramite viti al telaio dell'allestimento.
Non il sistema per il sedile contromarcia.
Puntali o fissaggi a pavimento non c'è ne sono.
Vano tecnico:
Taniche carico e scarico +-17L
Lo spazio si può sfruttare meglio.
Il fondo è parzialmente "lavorato"
Tipo così:
Un lavoro a bombe a mano.
Lavorando sulla centina e sul fondo si può ulteriormente alleggerire.
Ok economie di produzione e quant'altro ma secondo me si poteva fare di meglio.
D'altronde il soggetto se lo meriterebbe.... anche una pulita.
Il piezo non funziona, o se funziona non so come.
I rubinetti GPL hanno la sicura di spegnimento
Il rubinetto dell'acqua o ha i contatti quasi alla frutta oppure non ho capito ancora come funziona: più probabile entrambe le cose.
Cucinando a finestrino aperto il gas si spegne facile.
Non saprei quanto sarebbe utilizzabile sbarcato senza un paravento
Il top è fissato con "squadrette" tecniche di plastica bianca, penso si possa smontare.
Scusate se mancano particolari tipo maniglie dei pomelli di chiusura o qunt'altro: ma senz'altro conoscete meglio di me l'argomento.
.... il cassetto è un cassetto.
Con un po' di tempo c'ha fece.
ea ha scritto: Ciao ruv, ma la sua cucina è fissa o all'occorrenza il tuo padrone la tira giu per cucinare all'aria aperta?
Sì, si può: secondo me si dovrebbe.
Anche se la cabina si è già cuccata una bollitura di wurstel a tarda notte ed una colazione uova e bacon qualche mattino dopo.
Insomma: piazzata e non tolta.
Le maniglie mi sono dimenticato di fotografarle, comunque sono quelle tipo fly-case che si abbattono a molla.
Il sistema di fissaggio:

Profilato d'alluminio tagliato e forato per il fissaggio tramite viti al telaio dell'allestimento.
Non il sistema per il sedile contromarcia.
Puntali o fissaggi a pavimento non c'è ne sono.
Vano tecnico:

Taniche carico e scarico +-17L
Lo spazio si può sfruttare meglio.
Il fondo è parzialmente "lavorato"
Tipo così:

Un lavoro a bombe a mano.
Lavorando sulla centina e sul fondo si può ulteriormente alleggerire.
Ok economie di produzione e quant'altro ma secondo me si poteva fare di meglio.

D'altronde il soggetto se lo meriterebbe.... anche una pulita.
Il piezo non funziona, o se funziona non so come.
I rubinetti GPL hanno la sicura di spegnimento
Il rubinetto dell'acqua o ha i contatti quasi alla frutta oppure non ho capito ancora come funziona: più probabile entrambe le cose.
Cucinando a finestrino aperto il gas si spegne facile.
Non saprei quanto sarebbe utilizzabile sbarcato senza un paravento
Il top è fissato con "squadrette" tecniche di plastica bianca, penso si possa smontare.
Scusate se mancano particolari tipo maniglie dei pomelli di chiusura o qunt'altro: ma senz'altro conoscete meglio di me l'argomento.
.... il cassetto è un cassetto.
Reggi
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi