Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Turbo-Lento

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98949 da OlandeseVolante
Risposta da OlandeseVolante al topic Turbo-Lento
....il tipo ancora non si è pronunciato....la cosa comincia a preoccuparmi. :kool:
Ha detto che ci risentiamo in settimana. Giusto giusto per la profezia dei Maya...mannaggia!!!
Comunque l'ho visto sul ponte.
Anzi da sotto il ponte.....e devo dire che da quella prospettiva qualche magagnetta ce l'ha....
FUCK!! :cry: :cry:
Innanzitutto un pò di rugginetta bella bella, zona posteriore soprattutto, longheroni e attacchi sospensioni.
E poi i tamburi posteriori sembra abbiano una perdita di olio. Sarà qualche guarnizioncina.
Devo dire che un pò di sconforto me lo ha messo addosso.....
...vabbè, pazienza, tanto in carrozzeria ci doveva finire ed i freni erano tra le cose che dovevo rifare/accuratizzare.
:medita: :medita: :medita: :medita: :medita:
Per il resto, tutto mi sarà svelato questa settimana......

E qui arriveranno i dolori!

Ci sentiamo alla prossima puntata, ciao!!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99132 da OlandeseVolante
I Maya avevano ragione, oggi c'è stata la fine del mondo!!!!!! :nono:
Sono passato dal meccanico per vedere di capire a che punto fossimo...la prima cosa che mi ha fatto vedere è stata la vaschetta dell'acqua (quella vicina alla batteria). Ha aperto il tappo, immerso il dito.
Una morchiona nerissima!!!!
Altro che olio nell'acqua, in pratica ACQUA NELL'OLIO!!!!!!!!!!!
:nervoso: :nervoso: :nervoso: :nervoso: :nervoso:
Motore da tirare giù ed aprire
Pensiero che ha rimbombato nella mia scatola cranica...
...ammazza che incul*****ata-ata-ata-ata-ata-ata!!!!!!!!!!!!!!!
Non voglio neanche capire se il precedente proprietario mi abbia tirato il pacco della Storia (tipo Totò e la Fontana di Trevi :ghgh: ) o sia solo sfiga che è capitata a me....eppure quando l'ho preso a Piacenza girava come un orologio ed in autostrada faceva i 100/110 km/h senza problemi, temperature sempre OK e nessun rumore strano.
Magari è stato il colpo di grazia....boh... :sbonk:
Il mecca mi ha già prospettato tempi biblici ed un bagno di sangue (per me).

Ma la prendo con filosofia. Tutte quelle cose che volevo cambiare, modificare, "accuratizzare", le faccio adesso che avro Turbo-Lento sparpagliato sul pavimento dell'officina (budget personale permettendo!).
Se non è ottimismo questo..... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Proprio vero, il T3 logora chi non ce l'ha, ma svena chi ce l'ha :smile:

VIVA I MAYA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!

Turbo-Lento

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99134 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Turbo-Lento
Be che dire complimenti!
Giuro sono serio,complimenti perché non perdi le staffe,non ti deprimi,non bestemmi, non ti viene voglia di mollare tutto,non ti viene voglia di andare a menare l'ex proprietario etc etc
Complimenti
Io avrei fatto tutto quanto detto sopra.
Buoni lavori e nel brutto trovaci il bello,e in questa particolare esperienza pensa, alla fine avrai un motore nuovo di zecca.
Ciao auguri anche a te

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99139 da OlandeseVolante
Ciao Gigi, ti ringrazio tantissimo del sostegno....
...non sai quanto bisogno...
Beh, devo dire che un pò di depressione c'è stata, un lungo momento di sgomento e di sconforto...poi un bel pò di bestemmie e di improperi ME LI SONO tirati, dentro di me.
Soprattutto, quando il mecca, guardandomi negli occhi mi fa: "ma come ca***o ti è venuto in mente di andare a comprare una cosa del genere senza portarti qualcuno dietro che ci capisse"...... :D :D :D :D :D
UN GRANDE, LO ADORO!!!!!!
Ma tanto, che mi cambia?
Pazienza, si impara di più dalle cazz***e :medita:

Comunque, ho guardato Turbo-Lento dritto nei fari, molto intensamente, e gli ho fatto la solenne promessa :old: :
"io adesso ti tiro a lucido dentrofuorisoprasotto e per fare questo mi sa che dovrò vendere un rene ma se dopo ti si fulmina anche solo una lampadina degli stop.......TI FACCIO PRESSARE E TI USERO' COME BASE PER IL TAVOLO GRANDE IN SALOTTO!!!!!!!!!"

Vediamo se la capisce :ghgh:

VIVA I MAYA E BUON NATALE A TUTTI!!!!!!

Turbo-Lento

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99140 da Gigi
Risposta da Gigi al topic Turbo-Lento
Grande!!!!!

Di più
12 Anni 4 Mesi fa #99143 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic Turbo-Lento
Volevo buttarla lì, ho visto che sei di Monfalcone, ho visto pure che Giusvald è di Udine, non siete lontanissimo...
Se hai un'idea di quanto ti fa spendere il meccanico per il JX nuovo, prova a vedere anche quanto spenderesti per un AAZ o AFN...
Così giusto per capire cosa vale la pena fare!
Adesso invio una gatta...così si dice dalle mie parti :-D

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi