- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
RedB
- andreabooomb
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
28/02/2013 16:50 #103074
da andreabooomb
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
Risposta da andreabooomb al topic RedB
Ecco ragazzi... se volete seguire lo stato dei lavori sulla carrozzeria andate al magnifico Topic, una guida straordinaria, di GialloJoker... io ho unito il mio contributo da pagina 12...
ciaooo
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?101986.110
ciaooo
www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...topic.php?101986.110
Pilota del Red Baron (RedB) di origine Olandese, 2100 DJ, benzina, messo a GPL nel 2012.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
- Amministratore
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 278
28/02/2013 22:55 #103108
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic RedB
:sbonk:
Impressionante quanto Male si possa annidare in poco spazio.....e di quanto "zozzoni dentro" possano essere certi personaggi....
Ho il panico al solo pensiero di quello che posso trovare nel mio, tirando via un pò di mobilia...già da fuori qualche (...qualche...) punto di ruggine si vede bene....
Una sola richiesta.
Rimetti a posto l'impianto elettrico!!!!!!!!
Non so se definirlo più "osceno" o "criminale" :nonono: mannaggia a chi l'ha fatto.
Bel lavoro, continua!
Ciao
Impressionante quanto Male si possa annidare in poco spazio.....e di quanto "zozzoni dentro" possano essere certi personaggi....
Ho il panico al solo pensiero di quello che posso trovare nel mio, tirando via un pò di mobilia...già da fuori qualche (...qualche...) punto di ruggine si vede bene....
Una sola richiesta.
Rimetti a posto l'impianto elettrico!!!!!!!!
Non so se definirlo più "osceno" o "criminale" :nonono: mannaggia a chi l'ha fatto.
Bel lavoro, continua!
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
- gattone22
- Elit Utente
Less
Di più
01/03/2013 02:22 #103110
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Risposta da gattone22 al topic RedB
Andrea non c'è mai limite al peggio!
Sono dell'idea di consigliare a chiunque, appena preso il mezzo di smontarlo dentro completamente, almeno si capisce com'è messo davvero, e una bella pulizia non fa mai male! Fine OT
Sono dell'idea di consigliare a chiunque, appena preso il mezzo di smontarlo dentro completamente, almeno si capisce com'è messo davvero, e una bella pulizia non fa mai male! Fine OT
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- andreabooomb
- Autore della discussione
- Giovane Utente
Less
Di più
01/03/2013 17:46 #103138
da andreabooomb
Risposta da andreabooomb al topic RedB
sì sì...
@Olandese... l'impianto elettrico è criminale... giuro che ero molto preoccupato... poi ho trovato il resto e adesso penso che sarà un divertimento rifarlo... hehehe
@Gattone: anch'io mi sono convinto che siam meglio smontare e controllare/curare... è anche un modo per imparare a conoscere i nostri meravigliosi mezzi... ed è anche... terapeutico!! hehehehehehe
@Olandese... l'impianto elettrico è criminale... giuro che ero molto preoccupato... poi ho trovato il resto e adesso penso che sarà un divertimento rifarlo... hehehe
@Gattone: anch'io mi sono convinto che siam meglio smontare e controllare/curare... è anche un modo per imparare a conoscere i nostri meravigliosi mezzi... ed è anche... terapeutico!! hehehehehehe
- Gigi
- Premium Utente
Less
Di più
01/03/2013 19:47 #103158
da Gigi
Risposta da Gigi al topic RedB
Good job!!
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi