Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
04/03/2014 17:42 #117751 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

OlandeseVolante ha scritto: Ehi, Micky, il meccanico ha rilasciato il furgonello bello?


oggi davvero male intenzionato ...vado dal meccanico ...con il minacciarlo di brutto .... già immaginavo la scena ... il puffo da una parte ed il cambio ancora a pezzi sul bancone ... ma stranamente arrivo ... e vedo il PUFFO pronto per la consegna .... entro mi dicono che e pronto ... lo provo ... e la terza che mi usciva ... entrava...mollavo la frizione ed usciva ... mi danno entro domani sta regolata...e domani dovrebbero consegnarmelo .... E ADDIO MECCANICO DEL CAVOLO... mi farò due risate quando mi presenterà il conto ...

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/03/2014 19:06 #117795 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
PUFFO ritirato .... cambio revisionato .... il meccanico mi ha spiegato che il cambio all'interno non era messo male ... ma il problema era del leveraggio cambio che era montato male e non era " forse " quello originale ! ora solo la terza bisogna inserirla decisa .... altrimenti esce ...mi ha detto che con il tempo e probabile che andrà meglio .... nota dolente.... spesa senza fattura ... con revisione cambio, montaggio scarico , montaggio cinghia alternatore , montaggio cuffie semi asse , olio cambio ecc ecc ecc... 600 EURO ..... NO COMMENT ....

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/03/2014 19:38 #117797 da vaquerito
Risposta da vaquerito al topic vi presento il mio PUFFO 82
Beh dai non mi sembra una spesa eccessiva, dato il lavoro. L'importante è che il problema sia stato risolto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
05/03/2014 23:21 #117807 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

vaquerito ha scritto: Beh dai non mi sembra una spesa eccessiva, dato il lavoro. L'importante è che il problema sia stato risolto


a nero? due mesi fermo? guarnizioni, cuffie semiasse cinghia ecc procurate da me? LADRATA !

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
06/03/2014 20:05 #117827 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
06/03/2014 21:21 #117830 da Il "BARONE" G.
Risposta da Il "BARONE" G. al topic vi presento il mio PUFFO 82
..... :kool: :kool: :kool: :kool:

Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!

VW T3 Westfalia Club Joker M.Y.87 LH3D (marsala red) High Top. Il "BARONE" Giorgione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
07/03/2014 20:10 #117852 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
07/03/2014 20:11 #117853 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10/03/2014 19:41 #117930 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic vi presento il mio PUFFO 82
Bello!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/03/2014 15:37 #118015 da gattone22
Risposta da gattone22 al topic vi presento il mio PUFFO 82
Bello! Ma ocio alle targhe...
Ogni tanto facciamo i pignoli :D

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
26/03/2014 18:06 #118369 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
ritornato dal meccanico il PUFFO a ripreso a perdere olio dal cambio , eppure era andato dal meccanico per la perdità olio .... sto minkia di meccanico ha tirato giu il cambio e non ha cambiato un paraolio e perde da li, si può essere meccanico cosi incapace ? SI ! poi mi ero accorto pure che l'airbox motore era completamente smontato ed andava per caxi suoi nel vano motore... ed ora il motore resta leggermente accelerato ! ma è possibile ? cosa devo controllare? faccio prima a far da me come ho fatto con l'airbox!

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2014 09:31 #118392 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic vi presento il mio PUFFO 82
Azz, anche io odio dover rifare i lavori due volte... Hai scoperto esatamente da dove arriva la perdita d'olio? Non puo essere uno dei tappi che magari ha la guarnizione (in rame o in alluminio) da sostituire? Per l'airbox, guarda nel bagagliaio, verso il portellone, sulla sx, guardando dal portellone, troverai un tappino in gomma di forma ovale, tiralo via con un cacciavite piatto e vedi se puoi ri-fissare l'airbox. Scrivere e piu difficile che farlo, vedrai quando inizi a lavorare che non e difficile... buon lavoro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/03/2014 14:18 #118396 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

Mauriziolot ha scritto: Azz, anche io odio dover rifare i lavori due volte... Hai scoperto esatamente da dove arriva la perdita d'olio? Non puo essere uno dei tappi che magari ha la guarnizione (in rame o in alluminio) da sostituire? Per l'airbox, guarda nel bagagliaio, verso il portellone, sulla sx, guardando dal portellone, troverai un tappino in gomma di forma ovale, tiralo via con un cacciavite piatto e vedi se puoi ri-fissare l'airbox. Scrivere e piu difficile che farlo, vedrai quando inizi a lavorare che non e difficile... buon lavoro.


e per regolare il minimo,motore? Sembra sia accelerato!

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/03/2014 16:59 #118398 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic vi presento il mio PUFFO 82
Ok intanto ri fissa l'airbox e vedi come va, puo essere che ti stia aspirando aria in piu o in meno sconquassando la carburazione, poi, se e ancora alto, guarda la tensione del cavetto dell'acceleratore oppure agisci sul fine corsa "min" della pompa, allenta il controdado e svita di mezzo giro fino a che raggiungi il n. di giri che ti suona meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Mikeluzz
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
Di più
27/03/2014 17:18 #118400 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82

Mauriziolot ha scritto: Azz, anche io odio dover rifare i lavori due volte... Hai scoperto esatamente da dove arriva la perdita d'olio? Non puo essere uno dei tappi che magari ha la guarnizione (in rame o in alluminio) da sostituire? Per l'airbox, guarda nel bagagliaio, verso il portellone, sulla sx, guardando dal portellone, troverai un tappino in gomma di forma ovale, tiralo via con un cacciavite piatto e vedi se puoi ri-fissare l'airbox. Scrivere e piu difficile che farlo, vedrai quando inizi a lavorare che non e difficile... buon lavoro.


e per regolare il minimo,motore? Sembra sia accelerato!

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.478 secondi