- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
PROF - Dehler Profi 3200 Oettinger
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
Syncromat ha scritto:
Voglio una foto dello Scorpione, così faccio un fotomontaggio sul mio MV !!!!
Omaggi!
M.
ecco le foto del scorpione
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- El Piastra
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1209
- Ringraziamenti ricevuti 0
bel motorone, non c'è che dire, quello è interessante! ma mi associo ad altri, non mi piace proprio tanto l'idea dell'automatico (ma d'altra parte se ho letto bene, lo facevano solo così..) e degli interni, che 'no me gustan'...ma sono gusti personali!!
ancora benvenuto! magari al prossimo ritrovo sentiemo ruggire tutti questi CV..!!
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
Giacomo-S- ha scritto: di questo mezzo ne abbiamo parlato al ritrovo di Ferrara, io il posto non l'avevo visto prima di partire...!! be, non posso che darti anch'io il benvenuto in questa simpatica e variopinta comunità !!
bel motorone, non c'è che dire, quello è interessante! ma mi associo ad altri, non mi piace proprio tanto l'idea dell'automatico (ma d'altra parte se ho letto bene, lo facevano solo così..) e degli interni, che 'no me gustan'...ma sono gusti personali!!
ancora benvenuto! magari al prossimo ritrovo sentiemo ruggire tutti questi CV..!!
....anch'io lo preferirei....come sulle foto che allego, ma non ho grana e mi accontento che sono già anche troppo fortunato.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bullycri
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 141
- Ringraziamenti ricevuti 0
stupendo questo t3 poi con i lorinser, è da paura
PRAISE THE LOWERED
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 315
- Ringraziamenti ricevuti 1
ce' un intercooler e un radiatore olio immagino
appiedato-Ex California 1.6TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
ciao, ecco il libretto di mio fratello Alberto con le gomme omologate, codici carico, cerchioni ecc...
speriamo ti sia utile.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
Moca Zerbino ha scritto: bel motore, ma come fa a raffreddarsi?
ce' un intercooler e un radiatore olio immagino
ciao, il motore è raffreddato ad acqua e non è turbo, quindi niente intercooler e niente radiatore olio perchè la lubrificazione è a carter a secco (senza coppa dell'olio, ma con due pompe una di mandata e una di recupero).
Gran parte dell'olio sta dentro ad un barilotto che funge da "radiatore".
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- bullycri
- Offline
- Anziano Utente
- Messaggi: 141
- Ringraziamenti ricevuti 0
ma x curiosita... e quella inquietante turba tt220?
PRAISE THE LOWERED
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncromat
- Offline
- Elit Utente
- Messaggi: 1610
- Ringraziamenti ricevuti 0
wbx6 ha scritto: MESSAGGIO PER BULLYCRI:
ciao, ecco il libretto di mio fratello Alberto con le gomme omologate, codici carico, cerchioni ecc...
speriamo ti sia utile.
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
Incredibbile!
Una Motorizzazione che riporta sul libretto italiano la traduzione esatta (si fa per dire: non mi torna la dicitura "forma pedale..") di quello tedesco..
Se solo a Milano fossero furbi la metà ..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
bullycri ha scritto: sei un mito grazie, erano proiprio i carichi il problema... 93 e 99... perfetto...
ma x curiosita... e quella inquietante turba tt220?
sono contento che le info ti siano utili
per quanto riguarda quel tt220, con tutta probabilità era montato in germania, infatti a libretto ha 160 kw, ma in realtà ne dovrebbe avere 125/130 (circa 180 cv).
Penso che il penultimo proprietario abbia smontato il turbo o abbia cambiato il motore senza modificare il libretto tedesco.
Meglio così, volendo possiamo montare il turbo
per ora paga solo il bollo più caro
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 315
- Ringraziamenti ricevuti 1
wbx6 ha scritto: ciao, il motore è raffreddato ad acqua e non è turbo, quindi niente intercooler
gia'
3200 turbo sarebbe un po' troppo...
appiedato-Ex California 1.6TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncromat ha scritto: Incredibbile!
Una Motorizzazione che riporta sul libretto italiano la traduzione esatta (si fa per dire: non mi torna la dicitura "forma pedale..") di quello tedesco..
Se solo a Milano fossero furbi la metà ..
si, spesso sulle traduzioni si leggono cose a dir poco stravaganti.
Non capisco perchè non assumano qualche "intelligente" che si sforzi a capire cosa sta traducendo. Comunque i pedali sono normali, forse in passato in germani era stata montata una pedaliera speciale...è l'unica soluzione.
Li annotano tutto.....spoiler, fari, volanti ecc....
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Moca Zerbino
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 315
- Ringraziamenti ricevuti 1
dischi in vetro se non altrimenti specificato
appiedato-Ex California 1.6TD
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- TEN
- Autore della discussione
- Offline
- Premium Utente
- Messaggi: 429
- Ringraziamenti ricevuti 0
oswald ha scritto: ahhhhhhh pero' senza mezzo!!cavolo veramente complimenti per il bolide!!!vorrei troppo sentire la ruggia che fa'!!!
ecco un videino col motore in moto.
si vede la targa per un attimo, ma per me non è un problema, il proprietario sono io e non ho niente da nascondere, quindi se non disturba, avete la piena autorizzazione a lasciarlo. (o a cancellarlo)
Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.
ex Wbx6
ora Carthago Malibu 32.1
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.