Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

presentazione joker angelino

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138694 da Fabio AOSTA T3
benvenuto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138695 da Cigolo
Risposta da Cigolo al topic presentazione joker angelino
Benvenuto al fratellino... praticamente sono gemelli.

Toglimi un dubbio: che problema elettrico hai trovato? Ogni tanto anche il mio va a tre, ma è una caccia al tesoro...introvabile. :?:

Se non ci piacesse così, avremmo comperato un altro mezzo, no?

---- CIGOLO VW Joker T3 2000 CU Air cooled 1981 detto spugnolino per ovvi motivi ----

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138702 da angelino
Risposta da angelino al topic presentazione joker angelino
ciao gemello, domandona...!!! il meccanico dopo aver cambiato le candele mi parlava di registrazione di valvole che mettendo il mezzo sul ponte, si raggiungono da sotto nei pressi delle marmitta di scarico. Capisco che la mia risposta è altamente lacunosa, considera che l'ho ripreso da poco per provarlo e devo tornare a pagare il meccanico, poi mi faccio spiegare meglio così poi sarò più preciso.Cmq Il mio andava a 3 cilindri solo ai bassi regimi poi andava bene...

Tempo creazione pagina: 0.283 secondi