Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

presentazione joker angelino

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138549 da OlandeseVolante
Benvenuto, buoni km!!

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138553 da Mosca59
Risposta da Mosca59 al topic presentazione joker angelino
benvenuto e buona strada......

Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"

Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138556 da Pier e Ingrid
CARO ANGELINO UN GRAN PIACERE DI AVER TROVATO UN JOKERISTA, SOPRATUTTO CON UN JOKER UGUALE AL MIO 2000 DELL'8O!!! 120.000 KM, E TENUTO DA DIO, SEMPERE IN GARAGE..E CON MIA MOGLIE VIAGGIAMO SPESSO!!FATTI SENTIRE, NOI SIAMO A VOGHERA. TEL: 0383.46122, ASPETTO !! AUGURI PER IL JOKER E PER TUTTO, SALUTI PIER E INGRID.

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138557 da Giu seppe
Benvenuto tra i jokeristi.
Anche io sono entrato da poco tempo ma quanto basta per realizzare che sono tra amici con la stessa passione.
Io vivo a Roma ed ho un benzina 1900 DG raffreddato a liquido del 1985 che sto finendo di restaurare.
Mi piace proprio il colore del tuo joker.
Ciao

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138558 da angelino
Risposta da angelino al topic presentazione joker angelino
ciao a tutti, ottima accoglienza raga, giu seppe, io ho iniziato col far vedere il motore e ritoccchi di carrozzeria, perchè agosto 2015 l'ho portato in croazia, senza sfruttarlo appieno, poi materassi interni e pulizia generale, adesso vorrei concentrarmi su riscaldamento posteriore e frigorifero dei quali non ho la più pallida idea di come funzionano. ho scaricato il manuale e chiederò a voi del forum, vorrei andarci a sciare tra poco spero in un vostro aiuto. ciao ragazzi

Di più
9 Anni 5 Mesi fa #138565 da CaravelleC
Benvenuto! Un ottimo inizio, lo stai curando proprio bene.

Tempo creazione pagina: 0.314 secondi