Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Almeria...il paradiso dei furgoni!!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22160 da Simo
Per la "semana Santa" ci siamo presi 10 gg e siamo partiti da Barcelona per un giro in Spagna con direzione Madrid, Granada, la costa dell'Andalucia, Almeria e il Parco naturale di Cabo de Gata, Alicante e Valencia...per un totale di 2500 Km.

L'itinerario:

[img

La vacanza è stata splendida dall'inizio alla fine, ma il posto che maggiormente vi consiglio è l'Almeria nel Parco Nazionale di Cabo de Gata...il paradiso del campaggio libero con i nostri furgoni (se vi piace il nulla e la natura).
Qui è dove ci siamo soffermati più gioni infatti...non mi prolungo con mille parole, ma allego qualche foto che magari a qualcuno una bella idea per un viaggio la metto in mente.

Los Escullos:

[img

[img

[img

[img

[img

[img

Las Negras:

[img

[img

[img

La Playa de Monsùl:

[img

[img

[img

[img

[img

[img

[img

La Playa de los Genoveses:

[img

[img

[img

Agua Amarga:

[img

[img

In buona compagnia:

[img

Sulla strada del ritorno:

[img

[img

[img

[img

A me questi posti hanno incantato, spero possano invogliare un pochino anche qualcun altro in cerca di un po' di pace lontana dal caos cittadino!!!!

Ciao.

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22163 da oswald
huaooowwww che foto e che posti...la spagna ha sempre il suo fascino!!!io l'ho girata tutta con i miei da piccino con il vecchio rimor ma non mi ricordo molto...l'unico bel ricordo(e non solo il ricordo) l'ho lasciato nei paesi baschi in interail nel 2002!!!!

oswaldvan on the road
(ex california 1.6TD del 90)

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22164 da Neuromantic
Che spettacolo! io invece ho girato mezza costa nord, e posso assicurare che anche li i posti da favola non mancano...
è il bello della spagna! ovunque si vada, non si rimane delusi!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22166 da il_teo
Davvero bei posti, e belle foto!
Bel viaggetto! Complimenti!!! Da tenere presente!!!

Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22170 da Moca Zerbino
Simo com'e' la costa da Barcellona all Almeria?
mi hanno detto che ci sono spiaggione riminose, dove comincia la parte bella?

appiedato-Ex California 1.6TD

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22171 da El Piastra

(il) teo ha scritto: ... Da tenere presente!!!

...effettivamente è una buona idea per i prossimi tour... luoghi spettacolari, così come le foto...!!! complimenti!

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Tempo creazione pagina: 0.341 secondi