Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Almeria...il paradiso dei furgoni!!!!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22197 da Bronta
SIMO non ci sto credendo entro raramante sul sito ma appena ho letto almeria capo de gata.. IO SONO QUI!! sto facendo l'erasmus ad almeria, e lavoro a san jose!! mannaggia la miseria a saperlo ci si incontrava... e comunque per tutti i jokeristi, qui c'è una concentrazione incredibile di t3, allucinante.. un saluto spagolo a tutti

il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR

NO FUCKING PLASTIC

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22199 da Simo

Bronta ha scritto: SIMO non ci sto credendo entro raramante sul sito ma appena ho letto almeria capo de gata.. IO SONO QUI!! sto facendo l'erasmus ad almeria, e lavoro a san jose!! mannaggia la miseria a saperlo ci si incontrava... e comunque per tutti i jokeristi, qui c'è una concentrazione incredibile di t3, allucinante.. un saluto spagolo a tutti

Beato te vecchio mio, posti da favola!!!! Mi sono fermato una notte sola ad Almeria (città) e poi ci siamo subito addentrati nel parco alla ricerca di pace & natura...invece a San Jose siamo solo passati per andare verso la Playa de los Genoveses y de Monsùl....a saperlo prima!!!!!!!!
In ogni modo appena possibile ci torniamo, tanto da Barcelona non è impossibile!!!!

Ma te come sopravvivi con quel vento?????? :?:

:hippy

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22231 da Neuromantic

Simo ha scritto:

Swan ha scritto: bella pensata di giro e belle foto....:applausi:
mi sta venendo voglia di farmi la costa nord e portogallo ad agosto, beccando la semana grande a san sebastian...:ola:

Abbiamo le stesse idee mi sa.... :hippy

...fatto l'anno scorso! :applausi: :fiori:
purtroppo non ero col joker, ma è li che me ne sono innamorato.... (infatti poi l'ho preso 3 mesi dopo :vw )
nei campeggi della zona ci sono SOLO jOKER! provare per credere...
Mi feci il sabato domenica e lunedì di semana grande a san sebastian, poi martedì mercoledì e giovedì semana grande a bilbao...SPETTACOOOLOOO!!! :sbonk: :applausi: :lol:
posti splendidi, surf a go-go e feste incredibili!

----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980

...la calma del surfista...

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22271 da Bronta
e si sopravvive si sopravvive.. è il paradiso del windsurf kite surf, e perchè no, anche di un po di surf, body travola o come piace a me, in kayak :D

il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR

NO FUCKING PLASTIC

:D

Di più
16 Anni 1 Mese fa #22273 da spazza84
UNO S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!

• LITO
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
Di più
16 Anni 1 Mese fa #22274 da LITO
Risposta da LITO al topic Almeria...il paradiso dei furgoni!!!!
Davvero bello ci sono passato nel ritorno da Gibilterra...A mio parere la zona più suggestiva della costa sud spagnola...

Tempo creazione pagina: 0.317 secondi