- Ringraziamenti ricevuti 0
Almeria...il paradiso dei furgoni!!!!
il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Beato te vecchio mio, posti da favola!!!! Mi sono fermato una notte sola ad Almeria (città ) e poi ci siamo subito addentrati nel parco alla ricerca di pace & natura...invece a San Jose siamo solo passati per andare verso la Playa de los Genoveses y de Monsùl....a saperlo prima!!!!!!!!Bronta ha scritto: SIMO non ci sto credendo entro raramante sul sito ma appena ho letto almeria capo de gata.. IO SONO QUI!! sto facendo l'erasmus ad almeria, e lavoro a san jose!! mannaggia la miseria a saperlo ci si incontrava... e comunque per tutti i jokeristi, qui c'è una concentrazione incredibile di t3, allucinante.. un saluto spagolo a tutti
In ogni modo appena possibile ci torniamo, tanto da Barcelona non è impossibile!!!!
Ma te come sopravvivi con quel vento??????

:hippy
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato
- Neuromantic
-
- Anziano Utente
-
Simo ha scritto:
Abbiamo le stesse idee mi sa.... :hippySwan ha scritto: bella pensata di giro e belle foto....:applausi:
mi sta venendo voglia di farmi la costa nord e portogallo ad agosto, beccando la semana grande a san sebastian...:ola:
...fatto l'anno scorso! :applausi: :fiori:
purtroppo non ero col joker, ma è li che me ne sono innamorato.... (infatti poi l'ho preso 3 mesi dopo :vw )
nei campeggi della zona ci sono SOLO jOKER! provare per credere...
Mi feci il sabato domenica e lunedì di semana grande a san sebastian, poi martedì mercoledì e giovedì semana grande a bilbao...SPETTACOOOLOOO!!! :sbonk: :applausi:

posti splendidi, surf a go-go e feste incredibili!
----> BANANA BLUES <----
Joker Camping 1600benzina 1980
...la calma del surfista...

il mio RAGAZZO: T3 ex 1.6TD 70CV, ora 1.9TD 75cv 1986 OVERCAR
NO FUCKING PLASTIC

- LITO
- Nuovo Utente
-