Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Cheese (CN) - Provenza e Camargue 2009

Di più
30/09/2009 13:20 #30207 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Cheese (CN) - Provenza e Camargue 2009
Bellissimo giro, complimenti.
I posti che hai visitato li adoro.

Complimenti anche alla tua amica genovese che ti ha portato all'Osteria di Vico Palla (mi hanno rifocillato per tutto giugno dello scorso anno)... W Zena!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • El Piastra
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
30/09/2009 17:59 #30232 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Cheese (CN) - Provenza e Camargue 2009

profumodinafta ha scritto: Ma dimmi, a Verdon quanti suonati che arrampicavano? Un milione? Bel giro ti sei fatto e bello anche il tuo piastra...ma questo te l'avevo già detto ;)


in effetti Massimo mi aspettavo di vederne tanti, ma io non li ho mica visti.... :look:
o erano nascosti bene o ero io che guardavo da altre parti... !! :wink:

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/10/2009 10:00 #31058 da brothermartin
Risposta da brothermartin al topic Cheese (CN) - Provenza e Camargue 2009
uee Giacomo grazie dello sbattimento, resoconto davvero benfatto
sono posti che mi piacciono moltissimo ma non ci sono ancora andato col jazzbus, e proprio l altroieri parlavo con la lady della possibilita di farsi na girata verso gennaio o febbraio ed ecco che mi imbatto nel tuo racconto.
eh si capisco bene il gusto del viaggiare in solitaria (per quanto anche in compagnia mi piace un bel po eh!)
molto belle anche le foto!

Jazzbus "Obama", aka "JazzyB", aka "il bimbone", "baretto veneto", aka "dopelimo"
Multivan Westfalia 1600TD, tetto a soffietto, 1987.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16/04/2010 00:28 #40876 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Cheese (CN) - Provenza e Camargue 2009
cavolo giacomo...! ho visto solo ora il tuo viaggetto.... le zone le ho attraversate anch'io e concordo che sono stupendi, ma in solitaria col proprio westy.... uno spettacolo....!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.365 secondi