Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Vacanze Romane!

Di più
19/03/2010 16:10 #39465 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Vacanze Romane!
vuoi vedere che per Pasqua riusciamo ad accattarci il t3 e scendere in città? ... mi chiedevo, se proprio non si riesce a far a meno del campeggio, ne avete trovato qualcuno interessante in zona Roma? Pensavo alla silenziosità e praticità per raggiungere il centro...


Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19/03/2010 21:31 #39486 da MediaLK
Risposta da MediaLK al topic Vacanze Romane!
@ Ale & Franz - Orzo Bruno presente (e se hai il tappo quadrato dell'acqua sappiate che ve lo espianto per farne copia :P

@ Pipinot io sarò nei pressi di Roma (20 minuti), a Lido dei Pini, un bel campeggio dove hanno organizzato anche pranzo di Pasqua e Pasquetta a 22 euro l'uno a testa (si, noi romani "pensamo sempre a magnà" :asd: :asd: :asd: ).
La silenziosità è garantita, per la praticità ... non so valutare, se non ti pesa fare 20 minuti di strada allora è pratico perché ti ritrovi all'EUR alla fermata della metro... altrimenti gli altri amici che sono venuti per capodanno hanno sostato presso un altro campeggio (mi pare sull'Aurelia) e possono dirti di più

OrZo Bruno - T3 Joker Westfalia 1600D CS del 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
20/03/2010 05:39 #39506 da C0smin
Risposta da C0smin al topic Vacanze Romane!
Ce ne sono tanti in zona .
Pure il campeggio Roma dove se mi ricordo benne , era campeggiato il Westy.
Per chi invece vuole off camping, suggerisco il paesino Castel Gondolfo , dove trovate un parcheggio dove avette tutta la Roma " a piedi " :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.383 secondi