Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

prima super vacanza con Westino Grecia 2010

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46456 da michematt
confermo tutto! :asd:

in cerca del T4 :sisi:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46503 da Derrick
eccomi!!
allora le strade sono facilmente percorribili, tranne quella per andare alla spiaggia (meravigliosa) di Porto Katziki..io ho dormito in due dei cinque sei camping sparsi per l'isola, credo d'essermi fermata nei migliori:
Camping Kastri (26 euri a notte per piazzola luce due adulti e tre cani) vicino alla Baia di Amusso, acqua un pò fredda ma spiagge assolutamente vuote;
Camping Santa Maura sulla spiaggia di Dessimi (vicino Geni - Nidri), 20 euri a notte; vicino al campeggio, direttamente sul mare c'è una taverna a conduzione familiare "Pirofani" ("La lanterna") si mangia splendidamente spendendo mediamente dai 9 ai 12 euri a testa.

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46504 da Derrick
prezzo carburante molto aumentato rispetto alla scorsa estate, la benzina sta sui 1,60 ed il diesel 1,30; nessun riccone in giro, famigliole per lo più del nord Italia e nord europa; quest'anno comunque credo per la pessima pubblicità che hanno fatto della Grecia, l'isola era davvero deserta

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46505 da Dolly
Ottimo! Grazie mille per le info, specialmente quelle sul diesel e il "poco" affollamento... Sarò una egoista ed andrò all'inferno per questo, ma la Grecia me la voglio pappare tutta io da sola.... :ghgh:
La strada sterrata per Porto Katziki (da noi prontamente rinominato "Porto Tzatziki") secondo me non l'asfalteranno mai, altrimenti ti immagini che orde???

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46506 da Derrick
più che altro lì è la pendenza ed il fatto che la strada sia particolarmente stretta a preoccuparmi, io ci andai con la macchina, con il camper non credo che mi avventurerei..

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46553 da Igormaiden
veramente dei luoghi fantastici...
che risulteranno ancora più belli per il poco affollamento...

azz la benza a 1.6€...un furto

Farfallina
Westfalia Joker Camping 1982
2.0 boxer, 51 kW / 70 CV - Aircooled

Tempo creazione pagina: 0.316 secondi