- Ringraziamenti ricevuti 0
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!
prima super vacanza con Westino Grecia 2010
Less
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46411
da Derrick
Joker T3 Turbo diesel classe '85
equipaggio: 2 umani e 3 cani
:peace
Risposta da Derrick al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
allora l'isola è di norma deserta o comunquecon poca gente anche ad agosto,i campeggi non sono molti, sono in dei punti fantastici, ora vi allego alcune foto delle relative spiagge, piazzole enormi, con la giusta distanza dall'altra piazzola, in realtà noi i vicini meppure li vedevamo;-) e prezzi stracciati 2 prsone 3 cani camper e luce 20 euri. Perchi poi amasse il camping selvaggio ci sonodiversi punti dove sostare in tutta tranquillità all'ombra degli ulivi e a due passi dal mare;-)
Strade percorribili facilmente un po di salite discese e curve a gomito ma se cel'ha fatta il mio di westino ce la fa anche i vostro;-)
L'isola non è turistica, quindi non ci sono attrazioni mondane di nessun genere e tipo è solo mare e natura,e anche i campeggi sono cosi, nel primo che era sperduto alla fine di una strada in salita veniva ogni due giorni il verduraio, per il resto un piccolo ristorantino e niente altro.
vado con le foto
se vi interessa poi vi dico i nomi dei campeggi che abbiamo girato
Strade percorribili facilmente un po di salite discese e curve a gomito ma se cel'ha fatta il mio di westino ce la fa anche i vostro;-)
L'isola non è turistica, quindi non ci sono attrazioni mondane di nessun genere e tipo è solo mare e natura,e anche i campeggi sono cosi, nel primo che era sperduto alla fine di una strada in salita veniva ogni due giorni il verduraio, per il resto un piccolo ristorantino e niente altro.
vado con le foto
se vi interessa poi vi dico i nomi dei campeggi che abbiamo girato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 9 Mesi fa #46414
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
se mi dici pure i nomi dei campeggi ti ringrazio!
aloha
se mi dici pure i nomi dei campeggi ti ringrazio!
aloha
in cerca del T4

Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 9 Mesi fa #46417
da Derrick
Risposta da Derrick al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
nel pomeriggio ti mando tutto ora non li ho sotto mano;-)
14 Anni 9 Mesi fa #46439
da Dolly
Risposta da Dolly al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
Acciderbolina Derrick!!!! Allora a questo punto urge sapere:
1) Nomi dei campeggi
2) Stato delle strade (nel senso che sono strade o acciottolamenti) per andare sulle spiaggie
3) Prezzi in generale (tipo taverne/mangiamenti vari, carburante etc.)
4) Tipo di gente che puoi incontrare (ricconi con ville a cui piace il pittoresco, poveracci come noi
, tedeschi/inglesi/francesi/italiani/locali?)
Insomma: t'è piaciuto fare la vacanza in un posto così bello?
Ed ora ti tocca di farci la guida!!!!!! :applausi:
1) Nomi dei campeggi
2) Stato delle strade (nel senso che sono strade o acciottolamenti) per andare sulle spiaggie
3) Prezzi in generale (tipo taverne/mangiamenti vari, carburante etc.)
4) Tipo di gente che puoi incontrare (ricconi con ville a cui piace il pittoresco, poveracci come noi

Insomma: t'è piaciuto fare la vacanza in un posto così bello?
Ed ora ti tocca di farci la guida!!!!!! :applausi:
14 Anni 9 Mesi fa #46440
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
ci sto facendo un pensierino... le isole greche dello ionio non le ho ancora viste....
in cerca del T4

14 Anni 9 Mesi fa #46446
da Dolly
Risposta da Dolly al topic prima super vacanza con Westino Grecia 2010
Io a Lefkada ci andai mooolti anni fa, con un pancione da 7 mesi e mezzo, in tenda, proveniente da Paros.
Ce ne parlarono tanto bene, ed anche "sulla carta" sembrava perfetta, ma quando arrivammo lì, sarà stato il caldo, sarà stato lo stato delle strade che all'epoca non erano un granchè, sarà stato che provenendo dalle Cicladi blu/bianche le Ionie non sembravano così "greche"...
...Insomma, dopo aver guidato dal Pireo a Lefkada (incluso traghetto perchè il ponte di Rio non esisteva ancora), ci fermammo, mangiammo in una taverna, "ispezionammo" un campeggio, ci guardammo in faccia... e decidemmo di tornare indietro lo stesso giorno. :sbonk:
Arrivammo ad Atene quasi a mezzanotte, ed il giorno dopo eravamo di nuovo a Paros...
Più o meno successe lo stesso con Naxos. Tutti ce ne parlavano bene, ma quando arrivammo lì ce ne scappammo il giorno dopo. Nuovamente a Paros.
Per chiudere 'sto post kilometrico, è da oltre 6 anni che andiamo a Naxos, Paros non l'abbiamo più neppure vista, e se ci penso mi domando il perchè ci piacesse così tanto...
:
Se vado a Lefkada mi sa che succede la stessa cosa...
Ammazza quante caxxate si fanno in gioventù...
Ce ne parlarono tanto bene, ed anche "sulla carta" sembrava perfetta, ma quando arrivammo lì, sarà stato il caldo, sarà stato lo stato delle strade che all'epoca non erano un granchè, sarà stato che provenendo dalle Cicladi blu/bianche le Ionie non sembravano così "greche"...

...Insomma, dopo aver guidato dal Pireo a Lefkada (incluso traghetto perchè il ponte di Rio non esisteva ancora), ci fermammo, mangiammo in una taverna, "ispezionammo" un campeggio, ci guardammo in faccia... e decidemmo di tornare indietro lo stesso giorno. :sbonk:
Arrivammo ad Atene quasi a mezzanotte, ed il giorno dopo eravamo di nuovo a Paros...
Più o meno successe lo stesso con Naxos. Tutti ce ne parlavano bene, ma quando arrivammo lì ce ne scappammo il giorno dopo. Nuovamente a Paros.
Per chiudere 'sto post kilometrico, è da oltre 6 anni che andiamo a Naxos, Paros non l'abbiamo più neppure vista, e se ci penso mi domando il perchè ci piacesse così tanto...

Se vado a Lefkada mi sa che succede la stessa cosa...
Ammazza quante caxxate si fanno in gioventù...

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi