Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Croazia Tour 2010

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71466 da cice
Risposta da cice al topic Croazia Tour 2010
le tratte le ho visto praticamente ogni ora, i prezzi non ci sono..ma fa niente!

per la frontiera, uscirò a Padriciano e passerò a Kozina, credo per martedì mattina presto e poi dritto fino al mare..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71531 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Croazia Tour 2010

le tratte le ho visto praticamente ogni ora, i prezzi non ci sono..ma fa niente!

qui trovi il file PDF con i prezzi in kune della linea 334 BRESTOVA - POROZINA
Joker: 214 kune 28.70€
adulto: 18 kune 2.40€

per la frontiera, uscirò a Padriciano e passerò a Kozina, credo per martedì mattina presto e poi dritto fino al mare..

Io mi trovo bene con la strada Kozina-Kubed-Buzet-Lupoglav-Plomin-Brestova , per evitare il traffico costiero di Opatjia. Tra l'altro nel paesino di Buzet la banca cambia a buoni tassi.

[aggiornamento traghetti Cres]
nella tratta Brestova-Porozina e Merag-Valbiska (isola di Krk) siamo passati Joker , due adulti e tre bambini sotto i 5 anni con 169kune. Alla biglietteria chiedono l'altezza, gli ho detto 2 metri, credo sia propiro il limite per questa tariffa.

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71537 da cice
avevo pensato a questa tratta per il ritorno, all'andata vorrei superare RIJEKA e passare per KRK ed arrivare a Cres..

cmq grazie buono a sapersi!
le vignette per la slovenia di solito voi le fate?

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71541 da Pipinot
Risposta da Pipinot al topic Croazia Tour 2010
La vignetta serve solo per i tratti autostradali in Slovenia, per cui serve solo sul tratto Trieste-Koper e comunque, visto che si tratta di pochi km, ci si ingegna per le stradine alternative locali.
Se dovessi andare per forza in autostrada meglio la vignetta: la polizia slovena non è mai in vena di "trattare" sulla multa.

Proprietario di Lucio Soffiettato, 1600D, classe 1983
-
Lucio is compliant to TS2000 quality standards: a unique triestin way of problemsolving, the Viva là e pò bon methodology, that consist in drink a spritz and watch what happens around with a positive attitude

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71590 da cice
ok grazie, quindi a me non serve, vado da Kozina lungo la E61, che non è autostrada fino in croazia..

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #71655 da cice
ok parto stanotte, krk cres e lussino, se qualcuno ci passa ci si vede!

Tempo creazione pagina: 0.429 secondi